1.     Mi trovi su: Homepage #9269376
    Ragazzi a breve uscira questo gioco che si prospetta come la migliore esclusiva Wii in circolazione.Per questo ho aperto questo topic:voi che ne pensate?Intanto ecco qualche news

    The Legend of Zelda: Skyward Sword è il titolo del prossimo episodio della saga di Zelda in arrivo su Nintendo Wii, la cui uscita è prevista per il novembre 2011. Per quel poco che conosciamo della trama, questa volta il protagonista, Link, abiterà su un'isola del cielo chiamata Skyloft, situata al di sopra di un territorio controllato da esseri malvagi. I fatti narrati cronologicamente parlando avvengono prima di Ocarina of Time. Un punto importante della trama sarà la Skyward Sword, la spada che da il titolo al gioco e che sembrerebbe essere collegata alla ragazza/fata presente nel primo artwork del gioco, che come detto all'E3 2010 dovrebbe essere la personificazione della Skyward Sword. Sappiamo inoltre che il titolo sfrutterà completamente il Wii Motion Plus, implementato per gestire diverse armi come l'arco, le bombe, la frusta ed altre e per colpire con maggior precisione i punti deboli dei nemici. Inoltre sta volta non ci sarà Epona a farci da comodo (ed epico!) mezzo di trasporto, ma un nuovo destriero altato, che appare nel video dell'E3 2011. Dal lato grafico c'è il ritorno al Cell Shading, utilizzato in Wind Waker, mista con lo stile maturo di Twilight Princess, che da al tutto un'aria impressionista come lo stesso Miyamoto ha sottolineato, dicendo di essersi ispirato ad un quadro di Cezanne.
    Le musiche, che fanno da sottofondo all'avventura saranno orchestrate così come avvenne in Mario Galaxy. L'attesa per questo ennesimo capolavoro sta per concludersi... Lo avremo in Autunno!!

    Io lo prendero' a Natale.Voi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9269380
    mattega97Dovei aprire nei Più Attesi ^^


    Ho deciso di aprirlo qui perchè non essendo un gioco PS pensavo non "stesse bene" nei più attesi,si può sempre fare spostare comunque.
    Intanto in 2 rece ha preso un 9,8 da ONM(official nintendo magazine)e sopratutto un 10 da EDGE(rivista con il braccino corto,per quanto riguarda il voto).Credo proprio sarà un capolavoro,il giusto finale per una piccola grande console come la Wii.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9269382
    Prenotata la Limited col wii remote d'oro, è il gioco che attendo di più al pari di Uncharted 3 quest'anno.
    Zelda mi è sempre piaciuto (sebbene non abbia giocato moltissimi titoli della saga), lo considero IL punto di riferimento per tutte le avventure.
    Grammar Nazi Inside - La Peste Nera del XIV secolo non è niente in confronto all'abuso della lettera k.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9269384
    Alex FS7Prenotata la Limited col wii remote d'oro, è il gioco che attendo di più al pari di Uncharted 3 quest'anno.
    Zelda mi è sempre piaciuto (sebbene non abbia giocato moltissimi titoli della saga), lo considero IL punto di riferimento per tutte le avventure.


    Per me sarà il primo Zelda che giocherò.Mi tenta molto la limited ma purtroppo dovendo prenderlo a Natale penso prorpio non la troverò :crying:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9269385
    cricco09Per me sarà il primo Zelda che giocherò.Mi tenta molto la limited ma purtroppo dovendo prenderlo a Natale penso prorpio non la troverò :crying:


    Fidati, Zelda non delude mai. Mai.

    Nevah.
    Grammar Nazi Inside - La Peste Nera del XIV secolo non è niente in confronto all'abuso della lettera k.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9269387
    cricco09Lo spero.Da quel che ho visto il gioco incontra molto i miei gusti.In più secondo quanto scritto sempre da ONM la storia principale durerà 35 ore mentre per completarlo al 100% ce ne vorranno circa 70.


    Infatti, se ne è detta di roba su questo capitolo. Secondo la recensione della rivista che hai citato è "il miglior capitolo della saga", mentre qualche mese fa Nintendo aveva annunciato che Skyward Sword fosse il più grande progetto a cui avessero mai lavorato.
    Da notare poi come la stessa rivista abbia dato 9,7 ai due Mario Galaxy.
    Grammar Nazi Inside - La Peste Nera del XIV secolo non è niente in confronto all'abuso della lettera k.

  [Topic unico]The Legend of Zelda:Skyward Sword

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina