1.     Mi trovi su: Homepage #9269538
    è stata annunciata l'uscita della complete edition di la noire con tutti i dlc.

sono sempre stato attirato da questo gioco, anche se non ho mai avuto la possibilità di provarlo e non mi convince al 100%

voi che mi consigliate? soprattutto chi l'ha già giocato, lo prendo oppure no? :confused1:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9269540
    bobidibòè stata annunciata l'uscita della complete edition di la noire con tutti i dlc.

sono sempre stato attirato da questo gioco, anche se non ho mai avuto la possibilità di provarlo e non mi convince al 100%

voi che mi consigliate? soprattutto chi l'ha già giocato, lo prendo oppure no? :confused1:

Wow, dopo GTA e RDR anche LA Noire subisce questo trattamento, io te la consiglierei, ne parlano molto bene di questo gioco :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9269541
    Io l'ho giocato, e mi è piacuto molto, sopratutto per quanto riguarda la trama e i dialoghi.

Come sempre, Rockstar è garanzia di qualità, quindi prendilo assolutamente. :laugh:

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9269546
    Di sicuro è un capolavoro ma può piacere e non piacere.A me personalmente non è piaciuto tantoche non l'ho neanche terminato(qualche giorno voglio riprenderlo).Secondo me l'unico modo per sapere se è di tuo gradimento o no è provarlo.Quindi o vai da un tuo amico e lo provi oppure prendi la Complete Edition e lo giochi tutto tu.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9269548
    Troppo ripetitivo, non mi è piaciuto, te lo sconsiglio, metti i soldi da parte e prendi qualche titolo che deve uscire in questo periodo!

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  6.     Mi trovi su: Homepage #9269552
    bobidibòHo deciso di prenderlo, un gioco uscito neanche un anno fa con tutti i dlc a 50€ (o anche meno) non posso farmelo scappare :closedeyes:

fai bene, è un gioco fantastico!me lo sono finito tutto in una settimana (non perchè è corto,eh!:closedeyes:)
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken

LA Noire Complete Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina