1.     Mi trovi su: Homepage #9269731
    si poteva fare sulle console vecchie perchè per farla dovevi istallare programmi specifici che mi sembra adesso nn si possono più istallate, nn è così facile come per la pS2 e poi nn puoi giocare online......ti ho dato la risposta per il tuo amico ma nn continuiamo il discorso che nn si potrebbe

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #9269737
    kakashi75802Siate comprensivi pero', ha solo chiesto una cosa/consiglio e tanti utenti (in questo caso tu) dite subito, "E' vietato parlare di questo argomento" :nosmile:

ma infatti nn gli siamo saltati addosso anzi jungleman l'ha fatto per il suo bene xchè se sul forum è proibito parlare di modifiche e il duffo vede che nn rispettiamo il regolamento può anche bannarlo/ci quindi meglio prevenire che curare no? ;)

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #9269738
    claudio panizzoma infatti nn gli siamo saltati addosso anzi jungleman l'ha fatto per il suo bene xchè se sul forum è proibito parlare di modifiche e il duffo vede che nn rispettiamo il regolamento può anche bannarlo/ci quindi meglio prevenire che curare no? ;)

Ho capito, pero' magari poteva dirlo in un modo un po' piu' comprensivo, magari gli rispondeva e poi diceva di chiudere il 3D, senno' in questo modo tanti utenti possono sembrare non tanto simpatici ^^"

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9269739
    kakashi75802Ho capito, pero' magari poteva dirlo in un modo un po' piu' comprensivo, magari gli rispondeva e poi diceva di chiudere il 3D, senno' in questo modo tanti utenti possono sembrare non tanto simpatici ^^"

nn rispondo su cose vietate , è contro il regolamento:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Domanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina