1.     Mi trovi su: Homepage #9269854
    Ciao raga, io posseggo sia pc che ps3 e ho prenotato battlefield 3 solo per ps3. Pur sapendo che la versione pc, se si ha una scheda grafica tosta e un processore che "giri" sia meglio, ho scelto ps3. Questo perchè penso che il network sia almeno in parte controllato da giocatori che usano glitch e trucchi... e i match su pc no! Dico bene?????????? Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #9269855
    the king 95Ciao raga, io posseggo sia pc che ps3 e ho prenotato battlefield 3 solo per ps3. Pur sapendo che la versione pc, se si ha una scheda grafica tosta e un processore che "giri" sia meglio, ho scelto ps3. Questo perchè penso che il network sia almeno in parte controllato da giocatori che usano glitch e trucchi... e i match su pc no! Dico bene?????????? Grazie

Se hai un PC potente e, di conseguenza, puoi comprare B3 per esso, prenderlo per PS3 è come avere la cioccolata e scegliere di mangiare i broccoli.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9269860
    LagialosVabbè se il PC che hai è potente allora dovevi prenderlo assolutamente per PC. Se non è così hai fatto bene a prenderlo per PS3
    Comunque risulterà meglio su XBOX 360 o PS3?

Solite differenze di colori, ombre, etc.

La versione per 360, comunque, gira a definizione standard se non si installa sull'HDD un pack per uppare la grafica in alta definizione, e se non sbaglio la lead platform console dovrebbe essere PS3.

Non essendoci (di solito) particolari problemi di matchmaking con i sever di DICE, non dovrebbe esserci motivo di preferire il Live al PSN in questo caso.

Se hai spazio sull'HDD della 360 per installare il pack, allora è indifferente. Altrimenti vai di versione PS3.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9269862
    the king 95C'è raga tanto vale avere una grafica perfetta, (che poi se non sbaglio si parla solo di illuminazione) e poi avere tutti i punteggi hackerati, con player che usano glitch!!!! Non pensate?

Uhm... Eh?

Se ne hai la possibilità prendi la versione PC, qualitativamente la differenza con le versioni console è abissale.
  5. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9269865
    Prendilo per PC! Ormai è hackerabile anche la Ps3...tanto vale farsi dei partitoni di alto livello a 64 giocatori su PC...non ha senso prenderlo per console

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  6.     Mi trovi su: Homepage #9269867
    HellbiaxPrendilo per PC! Ormai è hackerabile anche la Ps3...tanto vale farsi dei partitoni di alto livello a 64 giocatori su PC...non ha senso prenderlo per console

Sta di fatto che le versioni PC sono le più semplici da hackerare, sia Offline che Online, però ^^

BTW, Pc ruleZ.

scelta di piattaforma bf3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina