1.     Mi trovi su: Homepage #9269889
    Scusate, oggi hanno rubato l'account a mio cugino e apro questo topic per informarvi.Come ha fatto con mio cugino, il truffatore colpisce gli amici dell'account rubato che sta usando in modo che l'amico, pensando che sia sempre lo stesso, magari una persona fidata, ci scambia.
    Il tipo, ha truffato mio cugino con un account gia rubato ( Lightning_7888) e ha rubato quello di mio cugino ( Pierluigi507 ) con il quale ha rubato quello di un altro mio amico ( Angelofa100 ) ma per fortuna non il primario.
    Abbiamo contattato il blog ps e il servizio clienti ma ancora nessuna risposta su come risolvere il problema.Avete delucidazioni?
    Notate Bene: Non scambiate con Pierluigi507 perchè NON è più mio cugino ma un truffatore e quindi vi trufferà facendovi credere di essere Pierluigi.Vi prego, Aiutatemi :sad: !
  2.     Mi trovi su: Homepage #9269890
    SpiskeinScusate, oggi hanno rubato l'account a mio cugino e apro questo topic per informarvi.Come ha fatto con mio cugino, il truffatore colpisce gli amici dell'account rubato che sta usando in modo che l'amico, pensando che sia sempre lo stesso, magari una persona fidata, ci scambia.
    Il tipo, ha truffato mio cugino con un account gia rubato ( Lightning_7888) e ha rubato quello di mio cugino ( Pierluigi507 ) con il quale ha rubato quello di un altro mio amico ( Angelofa100 ) ma per fortuna non il primario.
    Abbiamo contattato il blog ps e il servizio clienti ma ancora nessuna risposta su come risolvere il problema.Avete delucidazioni?
    Notate Bene: Non scambiate con Pierluigi507 perchè NON è più mio cugino ma un truffatore e quindi vi trufferà facendovi credere di essere Pierluigi.Vi prego, Aiutatemi :sad: !

Non riesco a capire cosa ci sia di bello fottere gli account degli altri, boh! :closedeyes:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

Account rubato!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina