1.     Mi trovi su: Homepage #9269900
    Stavo qui a scrivere su un foglietto di carta i giochi che vorrei prendere per quest'anno, quando mi è venuta in mente questa idea brillante: perchè non creare un 3d dove tutti mettono la loro lista di giochi da comprare in modo che gli altri possano darsi consigli o suggerimenti a vicenda su costi, luoghi o negozi dove comprarli? Ovviamente ognuno evitando troppe citazioni, editerà il proprio commento aggiornandolo, aggiungendo giochi nuovi o cancellando giochi finalmente acquistati. Taglio corto e inizio io, spero che l'idea vi piaccia. Iniziamo:

per quest'anno vorrei prendere:

Borderland Goty
    Red Dead Redemption Goty
    Rage
    Batman Arkam City
    Uncharted 3
    Modern Warfare 3
    Battlefield 3
    Deus Ex H.R.
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9269903
    bell'idea!!!!!!!!!!!! comunque nei prossimi mesi comprerò vari gioki ank grz ai soldi ke avrò sicuramente a natale. i gioki sono:
    -Assassin's Creed Reveletions
    -Fifa 12
    -F1 2011
    -TES 5:Skyrim
    -RDR GOTY
    -Little Big Planet 2

:biggrin::biggrin::biggrin:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9269906
    Ahi ahi, magari potessi comprare tutti i giochi che mi interessano ;___;

Per quest'anno ho in programma Uncharted 3 e Zelda Skyward Sword, ma se mi avanza qualcosa aggiungerei o Portal 2 o Xenoblade.

(Rimando al 2012 Deus Ex, Assassin's Creed Revelations, Ico & Shadow of the Colossus HD, Rage... troppissimi ;_____; )
    Grammar Nazi Inside - La Peste Nera del XIV secolo non è niente in confronto all'abuso della lettera k.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9269908
    Io per il momento penso di farmi bastare per quasi tutto il 2012 questi 3 giochi:

PES 2012 (già preso)
    BATTLEFIELD 3 (questione di giorni... :lol:)
    AC: Revelations (Più avanti, magari su Amazon UK...)

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  5.     Mi trovi su: Homepage #9269910
    Gli acquisti sicuri sono Uncharted 3 e MW3, poi probabilmente prendero' anche Skyrim.
    Mi piacerebbe anche recuparare qualche gioco di qualita' che mi sono perso: Castlevania, Heavy Rain, Mafia 2, Darksiders... Questi sono i primi che mi sono venuti in mente.

Giocando a:

6.     Mi trovi su: Homepage #9269912
    Proprio ieri ho preso Arkham City, dei giochi in uscita in autunno acquisterò i seguenti:

-Ico/SotC Collection
    -MGS Collection (forse)
    -AC:Revelation (solo con un'offerta)
    -Uncharted 3 (vedi sopra)
    -Skyrim (tra qualche mese, magari UK)

E forse recupererò a anche Rage.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9269913
    saro8596Proprio ieri ho preso Arkham City, dei giochi in uscita in autunno acquisterò i seguenti:

-Ico/SotC Collection
    -MGS Collection (forse)
    -AC:Revelation (solo con un'offerta)
    -Uncharted 3 (vedi sopra)
    -Skyrim (tra qualche mese, magari UK)

E forse recupererò a anche Rage.

A questi aggiungo Rayman Origins (che mi ero scordato) :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9269914
    I miei acquisti sicuri e imminenti sono:

- Battlefield 3
    - The Elder Scrolls: Skyrim

Successivamente, quando le finanze lo permetteranno :lol:, mi fionderò su:

- Uncharted 3
    - Assassin's Creed: Revelations

(magari via internet, cercando di non spendere troppo)

Soltanto dopo i quattro giochi sopra citati, visto che ho perso alcuni gioconi usciti durante il 2011 (oppure in imminente uscita ma che dovrò mettere da parte), se dovessi trovare una buona offerta non mi lascerei sfuggire:

- L.A. Noire
    - Batman Ar.Asylum e Ar.City
    - God of War Collection II
    - Deus Ex: Human Revolution
    - I vari Ratchet & Clank

Questa è la mia lista. Ovviamente possono sempre esserci dei "fuori programma" :D

Gioco con frequenza: Mass Effect 3
    Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2
    Attendo con ansia: Grand Theft Auto V

Lista della Spesa!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina