1.     Mi trovi su: Homepage #9269953
    Non sapendo dove aprire questo thread l'ho aperto in Zona OT :laugh:
    Qui è possibile scambiarsi opinioni e pareri sul gioco e, se qualcuno vuole, può postare anche le sue recensioni sul gioco :laugh:
    Ho usato la funzione di ricerca di playgen e non ho trovato un thread su Minecraft, quindi ho deciso di aprirlo :laugh:

2.     Mi trovi su: Homepage #9269954
    Dovevi postare ne "Il tuo gioco preferito" ^^"

Comunque lo ritengo un gioco geniale. C'è chi lo ritiene mediocre solo per l'aspetto grafico ma Minecraft bisogna giocarlo a fondo per "capirlo".

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9269955
    Raga, sinceramente, ma qualè lo scopo di questo gioco??? Sopravvivere... perchè ieri mentr giocavo s'era fatta notte (nella vita reale) è venuto uno zombie, gli ho dato qualche sberla e lo buttato dal balcone... mentre succedeva questo anche nel gioco s'era fatta notte e uno zombi (credo) mi ha attaccato... mentre scappavo me ne è venuto uno frontale, e gli ho detto "non mi avrai mai" e mi sono suicidato lanciandomi di sotto...

Ok non è vero... non avevo visto il burrone e sone caduto.

4.     Mi trovi su: Homepage #9269957
    Ciao, mi potete aiutare? Non riesco a far partire la demo di Minecraft D:
    Ecco il problema che mi esce:

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  5.     Mi trovi su: Homepage #9269960
    mattega97La penso uguale a Saro, anche se io sono uno che guarda molto la grafica in un videogioco devo dire che questo mi ha colpito tantissimo, la possibilità di poter creare qualsiasi cosa me gusta troppo :P

La grafica di Minecraft, nonostante non sia chissa cosa, è abbastanza gradevole. I mattoncini sono troppi fighi :lol:

Fernando2012Provato da un amico, assolutamente stupendo, una delle (future) esclusive 360 che invidio; se uscisse su PSN sarebbe mio al D1.

alessioPuoi sempre giocarci su PC...al meglio, aggiungo.

Quoto :laugh:

6.     Mi trovi su: Homepage #9269964
    mitchell17Posso dire che non mi piace,non ho ancora capito bene com'è strutturato il gioco

Sono gusti :laugh:
    Tu da piccolo non hai mai sognato di costruirti un "rifugio segreto"? :lol:
    Bè, qui lo puoi fare :laugh:
    Revolver Ocelotma è da scaricare come gioco?

Si, su PC costa circa 20 euro la versione finale ed è disponibile la beta :laugh:

Minecraft [Thread Unico]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina