1.     Mi trovi su: Homepage #9269970
    Un attimo che raccolgo la maschella...ecco fatto,pronto a recensire!
    Killzone 3 e a mio parere uno dei migliori fps in circolazione,la trama e narrata magnificamente tramite filmati in hd realizzati anche meglio,che permetteranno a chi si affaccia su questo mondo per la prima volta di godersi pienamente la storia di questa saga(io sono uno di quelli).
    Il gioco e ambientato sul pianeta Helghan,dove in seguito alla missione di invasione da parte degli Isa(voi e i vostri compagni),con la prospettiva di ottenere la resa del nemico(questo Killzone 2),vi troverete invece a combattere insieme a i vostri ultimi compagni per portare a casa la pelle,dato che a causa di un vostro compagno, l autarca(il capo) nemico e morto,e dovrete difendervi da un mondo che aspetta solo di prendervi a calci sino all angolo piu remoto della galassia.
    L'ambientazione e molto varia(combattimenti in citta e montagne,fabbriche...),tutto intorno a voi contribuisce a trasmettere la durezza e l oppressione della battaglia.Vi troverete ad affrontare le situazioni piu diverse:a bordo di mech,azioni in puro stile stealth,assalti armati di jetpack,ecc.. con questa varieta di situazioni l'avventura,gia breve di suo(8 ore),scivolera via ancora piu velocemente.
    Alcune sezioni potrebbero darvi qualche grattacapo,in quanto dovrete seguire quasi lettera cio che vi ordineranno i vostri compagni,e se deciderete di fare di testa vostra..spero siate in grado di diventare invincibili,dato che senza supporto(i compagni possono rianimarvi) e un po di strategia vi ritroverete a mangiare la terra piu di una volta.
    Finita la storia per chi non dispone di una connessione potra rigiocare le missioni,oppure ingannare il tempo con la zona bot dove,dopo aver scelto una delle classi disponibili,ognuna con i suoi pregi ed estrema utilita sul campo,sarete accompagnati da una squadra di supporto(isa o helghast),e affronterete nemici mossi da una buona ia in situazioni che vanno dal deathmach,a scenari dove dovrete portare a termine dei compiti e ottenere piu punti rispetto agli avversari.

Voto:96 Un gioco che ogni amante degli fps dovrebbe giocare e situazioni che ogni giocatore dovrebbe provare,tra storia(giocabile anche in 2),bot e online,se apprezzate anche minimamente il genere non potete farlo passare inosservato.
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  2. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #9269972
    Bella recensione! Ho apprezzato molto la varietà degli scenari in questo capitolo a differenza del precedente. Per il resto abbiamo riavuto conferma della superpotenza di Killzone! Online e offline! Voto 95.
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9269974
    La recensione è abbastanza bella, ma per me questo è uno di quei giochi sony che sono stati pompati troppo prima dell'uscita, e poi si sono rivelati soltato discreti.

Doc. Julius HibbertHalo (CE, 2, 3, 3: ODST, Reach), i Quake, BC2, i Resistance, OF: Dragon Rising (se preso dal giusto punto di vista è un bel gioco), Borderlands, Half-Life 2 (sì, Duke, FPS/FPA frega un cazzo :lol:). Sono giusto degli esempi,eh.

Ma proprio no. Certo, se uno scrive:

capisci che rimango un attimo turbato.

No, dico, 6-7 ore è una buona longevità? Tolto il fatto che, comunque, ne dura 5 o anche meno, eh. Non è che se la media si attesta sulle 7 ore allora tutti quelli che ne durano tra le 6 e le 8 hanno una buona/ottima longevità.

Per curiosità, potresti elencarmi le armi da te usate? Ovviamente i mech e i jetpack non contano.

Condivido il tuo ragionamento, ma questo no.Secondo me Killzone e Resistance se la giocano sullo stesso livello.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9269980
    Buona recensione, anche se il gioco non mi è piacuto molto.

Doc. Julius HibbertMi sono fermato a "la trama e narrata magnificamente". Per ovvi motivi.

Per niente d'accordo col voto finale, IMHO troppo, troppo alto.

Era scontato che lo scrivevi.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.

Recensione Killzone 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina