1.     Mi trovi su: Homepage #9270081
    Sapete che un hacker ha rubato l'account di mio cugino, con quello di mio cugino ha rubato quello di angelofa, poi quello di reartu1994 poi quello di france0088 poi quello di polemio e ora sta truffando altri.
    Io ricordo a tutti, se vi chiedono giochi non rispondete e non date password, o vi ruberanno l'account e con questo trufferranno i vostri amici continuando la catena.
    Oggi l'hacker mi ha scritto che ha rubato più di 35 account, quindi attenti, non distribuite password.Miraccomando, è una cosa un pò delicata.
    Fate girare e chiedo scusa agli admin se ho infranto qualche regola, correggo all'istante.COMMENTATE.

EDIT:CONTATTA SONY PER RECUPERARE ACCOUNT, VOGLIONO SERIE DI DATI CHE IL TRUFFATORE HA CAMBIATO A MIO CUGINO QUINDI ORA STO CERCANDO UN METODO ALTERNATIVO.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9270084
    SpiskeinSapete che un hacker ha rubato l'account di mio cugino, con quello di mio cugino ha rubato quello di angelofa, poi quello di reartu1994 poi quello di france0088 poi quello di polemio e ora sta truffando altri.
    Io ricordo a tutti, se vi chiedono giochi non rispondete e non date password, o vi ruberanno l'account e con questo trufferranno i vostri amici continuando la catena.
    Oggi l'hacker mi ha scritto che ha rubato più di 35 account, quindi attenti, non distribuite password.Miraccomando, è una cosa un pò delicata.
    Fate girare e chiedo scusa agli admin se ho infranto qualche regola, correggo all'istante.COMMENTATE.

EDIT:CONTATTA SONY PER RECUPERARE ACCOUNT, VOGLIONO SERIE DI DATI CHE IL TRUFFATORE HA CAMBIATO A MIO CUGINO QUINDI ORA STO CERCANDO UN METODO ALTERNATIVO.

Il mio sospetto va a "Pierluigi". (un nick psn) Mi dicieva di avere comprato tantissimi giochi psn insieme ai dlc di Dark souls (che neppure esistono), ma non lo so al 100%. in questi giorni era insistente. anche se io non faccio più scambi ormai. :closedeyes:

comunque se sai l'id scrivilo. ;)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9270085
    Fate girare e chiedo scusa agli admin se ho infranto qualche regola, correggo all'istante.COMMENTATE. [/QUOTE]

No, formalmente nessuna regola. Ma invece di fare gli avvisi di pubblica utilità del tipo "ho lasciato la porta aperta e mi hanno derubato" cercate di trarne insegnamento per il futuro.

Al di là di questo, non è certo la sezione adatta.

[QUOTE=Fernando2012;998851]Ma c'era bisogno di aprire un 3D?
    Si sa che esistono, ed inoltre è a proprio rischio e pericolo che si danno i dati propri ad altri.

Francamente stupisce che nessuno capisca una cosa tanto semplice. Continuate a farlo, e continuerà a succedere.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9270086
    Ho aperto questo thread, perchè per aver avvisato in ritardo i miei amici del psn ( dell'account di mio cugino )ne sono stati rubati molti altri.Se lo faccio, non è di certo per me, ma per salvaguardare altri player da ciò che è successo.La cosa non è leggera come pensate, è molto più grave.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9270094
    OlympusIl mio sospetto va a "Pierluigi". (un nick psn) Mi dicieva di avere comprato tantissimi giochi psn insieme ai dlc di Dark souls (che neppure esistono), ma non lo so al 100%. in questi giorni era insistente. anche se io non faccio più scambi ormai. :closedeyes:

comunque se sai l'id scrivilo. ;)

ERA pierluigi( intendi Pierluigi507 ) ?, ma non è mio cugino, in teoria è il suo account però gliel'hanno rubato e il nuovo possessore cerca di fregare tutti gli amici.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9270095
    SpiskeinERA pierluigi( intendi Pierluigi507 ) ?, ma non è mio cugino, in teoria è il suo account però gliel'hanno rubato e il nuovo possessore cerca di fregare tutti gli amici.

ah, capito. chiama l'assistenza comunque. ;)

EDIT: comunque se ha fregato più di 35 account ha più di 1 ps3 perchè su una console può avere massimo 16 account. e io non credo, perchè altrimenti costui avrebbe speso di più solo per altre 2 ps3. :lol:

Importantissimo avviso hacker

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina