1. 01/09/2015 - no place to hide  
        Mi trovi su: Homepage #9270098
    buongiorno a tutti, vorrei un rapido consiglio: un centro commerciale vicino casa mia ha un offerta per ps3 slim 160 gb a 199 euro; secondo voi conviene oppure dovrei aspettare un cut-price magari ufficiale e più corposo, ma sopratutto volevo sapere questa serie di console presenta difetti (come all'alimentatore di alcune 120 gb) ed inoltre come riconoscere se sia j o k chassis dalla scatola? e che differenza fa tra le due?
    grazie a tutti per l'aiuto
  2.     Mi trovi su: Homepage #9270099
    calandrinobuongiorno a tutti, vorrei un rapido consiglio: un centro commerciale vicino casa mia ha un offerta per ps3 slim 160 gb a 199 euro; secondo voi conviene oppure dovrei aspettare un cut-price magari ufficiale e più corposo, ma sopratutto volevo sapere questa serie di console presenta difetti (come all'alimentatore di alcune 120 gb) ed inoltre come riconoscere se sia j o k chassis dalla scatola? e che differenza fa tra le due?

Posso darti un consiglio se vuoi:
    cerca anche bundle....è si vantaggioso quel prezzo....ma meglio spendere magari 30 euro in più per un bundle, secondo me.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9270100
    calandrinobuongiorno a tutti, vorrei un rapido consiglio: un centro commerciale vicino casa mia ha un offerta per ps3 slim 160 gb a 199 euro; secondo voi conviene oppure dovrei aspettare un cut-price magari ufficiale e più corposo, ma sopratutto volevo sapere questa serie di console presenta difetti (come all'alimentatore di alcune 120 gb) ed inoltre come riconoscere se sia j o k chassis dalla scatola? e che differenza fa tra le due?

50 sacchi di sconto sono sempre buoni ,per il resto nn ci capisco molto di tecnologia ma l'alimentatore della mia 120 nn mi ha mai dato problemi:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9270101

prendila subito io la mia l anno scorso l'ho pagata 300 ed è la seconda che compro la prima ha l ylod :mad: e mi sembra di averla pagata sopra i350
    quindi x quel prezzo è ottima vai tranquillo se hai problemi hai 2 anni di garanzia ;)
    L'Umbrella Corporation venne fondata nel 1968 da Lord Ozwell E. Spencer, un uomo discendente dalla Famiglia Reale Britannica. La Umbrella Corporation (anche nota come Umbrella Inc.) è una società biotecnologica.

carpe diem?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina