1. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9270130
    In Seguito al Bruttissimo incidente al secondo giro del GP di Malesia: è morto Marco Simoncelli,che scivola in uscita di curva, resta attaccato alla moto, che piega inspiegabilmente verso il centro pista e viene colpito dalla Yamaha di Edwards in una collisione che ha coinvolto anche Valentino Rossi. Il pilota statunitense e Sic cadono, mentre Rossi prosegue la marcia nell'erba restando in piedi. Le conseguenze peggiori, però le subisce Marco, che nel fortissimo impatto perde il casco e rimane immobile riverso in pista. Scena raggelante. Immediati i soccorsi, gara cancellata.

Un bruttissimo incidente ha coinvolto Marco Simoncelli al Gp di Malesia e ha decretato la cancellazione della gara. Il pilota italiano della Honda è stato letteralmente investito da Colin Edwards e da Valentino Rossi, che non è caduto. Nel fortissimo impatto Simoncelli ha perso il casco ed è rimasto a terra immobile riverso in pista. le sue condizioni sono ora gravissime. Il pilota 24enne è stato immediatamente portato al centro medico della pista. «Simoncelli è arrivato già in arresto cardiocircolatorio, e ha un vistoso segno di una ruota sul collo. Stiamo cercando di rianimarlo ma è molto difficile», ha detto, intervistato da Italia 1, il dottor Giuseppe Russo, uno dei componenti dello staff medico del Motomondiale. Per il momento, «Sic» è ancora al centro medico, mentre è arrivato un elicottero per l'eventuale trasporto in ospedale a Kuala Lumpur.

Brutto incidente non c'è altro da dire, era giovanissimo, era un campione....
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9270132
    Anto95In Seguito al Bruttissimo incidente al secondo giro del GP di Malesia: è morto Marco Simoncelli,che scivola in uscita di curva, resta attaccato alla moto, che piega inspiegabilmente verso il centro pista e viene colpito dalla Yamaha di Edwards in una collisione che ha coinvolto anche Valentino Rossi. Il pilota statunitense e Sic cadono, mentre Rossi prosegue la marcia nell'erba restando in piedi. Le conseguenze peggiori, però le subisce Marco, che nel fortissimo impatto perde il casco e rimane immobile riverso in pista. Scena raggelante. Immediati i soccorsi, gara cancellata.

Un bruttissimo incidente ha coinvolto Marco Simoncelli al Gp di Malesia e ha decretato la cancellazione della gara. Il pilota italiano della Honda è stato letteralmente investito da Colin Edwards e da Valentino Rossi, che non è caduto. Nel fortissimo impatto Simoncelli ha perso il casco ed è rimasto a terra immobile riverso in pista. le sue condizioni sono ora gravissime. Il pilota 24enne è stato immediatamente portato al centro medico della pista. «Simoncelli è arrivato già in arresto cardiocircolatorio, e ha un vistoso segno di una ruota sul collo. Stiamo cercando di rianimarlo ma è molto difficile», ha detto, intervistato da Italia 1, il dottor Giuseppe Russo, uno dei componenti dello staff medico del Motomondiale. Per il momento, «Sic» è ancora al centro medico, mentre è arrivato un elicottero per l'eventuale trasporto in ospedale a Kuala Lumpur.

Era il migliore...non mi sembra vero...non ce la faccio proprio...so dei rischi che i piloti corrono...ma quando accadono cose del genere mi sembra tutto impossibile...non ce la faccio a smettere di piangere...appena l'ho saputo sono scoppiato in lacrime come se fosse successo ad un mio amico...si perchè Marco Simoncelli era un pilota speciale...era un po l'amico di tutti...sempre sorridente e disponibile...anche quando tutti lo attaccavano per la sua grande irruenza in gara lui rimaneva sempre con il sorriso labbra e andava avanti contro ogni critica...credo che lascierà un vuoto incolmabile su quella moto...

...addio Marco...addio amico!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9270137
    Anto95In Seguito al Bruttissimo incidente al secondo giro del GP di Malesia: è morto Marco Simoncelli,che scivola in uscita di curva, resta attaccato alla moto, che piega inspiegabilmente verso il centro pista e viene colpito dalla Yamaha di Edwards in una collisione che ha coinvolto anche Valentino Rossi. Il pilota statunitense e Sic cadono, mentre Rossi prosegue la marcia nell'erba restando in piedi. Le conseguenze peggiori, però le subisce Marco, che nel fortissimo impatto perde il casco e rimane immobile riverso in pista. Scena raggelante. Immediati i soccorsi, gara cancellata.

prima Steve e ora lui… addio Marco, addio Supersic
  4.     Mi trovi su: Homepage #9270139
    Stamattina non avevo visto la gara ma quando ho saputo la notizia grazie al telegiornale ci sono rimasto molto male.
    Oltre ad essere un campione italiano, era anche giovane (24 anni). Addio Simo. ;)

Questo mi ha fatto pensare: perchè i giocatori di calcio viziati, che non s'impegnano ben poco, guadagnano di più? non rischiano nemmeno la vita. io finora di uno morto nel calcio non ne ho mai sentito. le pallonate faranno male, ma secondo me dovrebbero gestire meglio il calcio. E i giocatori scoperano anche. a volte il calcio mi schifa davvero molto. :closedeyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9270144
    Dragon90cazzo...
    ma putroppo, sono cose da mettere in conto in uno "sport" così stupido e pericoloso.

Stupido non mi sembra e poi il pericolo fa parte di questo sport.

C'è anche da dire che in questi ultimi anni si è lavorato tantissimo sulla sicurezza delle gare ma purtroppo non si può mai eliminare completamente i pericoli. Con questo non sto dicendo che chi corre deve perdere la vita ma che se non hai il coraggio di rischiare e di andare a quelle velocità te ne stai a casa quindi un minimo di pericolo credo ci debba essere.

E' morto Marco Simoncelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina