1.     Mi trovi su: Homepage #9270416
    GiobbriMW3, non e' una scelta e' una religione.

ahahahaha io pure ho messo mw3 ma non tanto per la campagna ma per la componente online dicisamente epica, BF3 lo prenderò per la modalità single player;)
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9270417
    GiobbriMW3, non e' una scelta e' una religione.

sarei d'accordo ma la fede si è già dimostrata fallace in più di un'occasione.

gians88ahahahaha io pure ho messo mw3 ma non tanto per la campagna ma per la componente online dicisamente epica, BF3 lo prenderò per la modalità single player;)

fossi in te farei il contrario..
    "All females belong to my soft dic..tator"

3.     Mi trovi su: Homepage #9270418
    Teräs Käsisarei d'accordo ma la fede si è già dimostrata fallace in più di un'occasione.

ho giocato ad entrambi i predecessori e bad company 2 online mi ha fatto c*gare
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9270419
    gians88ahahahaha io pure ho messo mw3 ma non tanto per la campagna ma per la componente online dicisamente epica, BF3 lo prenderò per la modalità single player;)

Ma che cazz..? :nosmile:

Teräs Käsi

Quoto..

Love videogames, not consoles.
  5. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9270420
    gians88ho giocato ad entrambi i predecessori e bad company 2 online mi ha fatto c*gare

per carità, rispetto i tuoi gusti, ci mancherebbe. di certo però non li condivido. la campagna dei vecchi battlefield non mi è sembrata niente di così profondo da meritare più di un through (mia opinione eh).

ma effettivamente posso dire la stessa cosa anche degli ultimi cod con la differenza che di questi ultimi non impazzisco neppure per il multi, quindi per me la scelta è quasi ovvia.
    "All females belong to my soft dic..tator"

MW3 o B3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina