1.     Mi trovi su: Homepage #9270476
    Volevo scusarmi per la prima recensione,troppo frettolosa e con molti errori,questo è un riedit totale:

A distanza di due anni dal primo Fallout portato su console Next-gen, Obsidian ci stupisce di nuovo,riportanto questa saga nella vecchia ambientazione dei primi due capitoli,l'america dell'ovest.
    Il gioco si differenzia sotto molti punti dal suo predecessore,prima di tutto non siete dentro un Bunker anti-atomico,qui chiamati Vault,ma siete un fattorino della Mojave Express,che deve consegnare un pacco a New Vegas,ma ci sono degli imprevisti e uno strano tizio con degli uomini ti sparano un colpo alla testa e poi ti sotterrano.
    Da qui il gioco ti fa fare vari tutorial più o meno semplici per i novizi,e per farvi abituare al pluripremiato sistema S.P.A.V.(Sistema di puntamento Vault Tec)il gioco è caratterizzato molto bene,gli effetti e i colori sono più vivi di quelli di Fallout 3 anche se utilizzano lo stesso motore grafico,sotto certi punti però il gioco stona,come la scelta di dover essere più o meno buoni con tutte le fazioni,rende il gioco troppo poco anarchico del suo predecessore,ma per tutti i fan della saga e per chi a Washington D.C. ha passato ore e ore di gioco,questo nuovo fallout è consigliatissimo!
    VOTI
    Grafica 79 Non è ai livelli di questa generazione,ma non è importante in un gioco profondo come questo
    Sonoro 89 Molto buono,e suoni delle armi riprodotti alla perfezione
    Longevità 100 Ci passerai ore,giorni,mesi su questo gioco,anche soltanto per gli scontri casuali
    Divertimento 90 La Obsidian ha fatto di tutto per rendere questa saga più divertente di quel che non era già
    Voto 90 molto buono se non avessi giocato al terzo capitolo gli avrei sicuramente dato 10
  2.     Mi trovi su: Homepage #9270479
    hardcore95Volevo scusarmi per la prima recensione,troppo frettolosa e con molti errori,questo è un riedit totale:

A distanza di due anni dal primo Fallout portato su console Next-gen, Obsidian ci stupisce di nuovo,riportanto questa saga nella vecchia ambientazione dei primi due capitoli,l'america dell'ovest.
    Il gioco si differenzia sotto molti punti dal suo predecessore,prima di tutto non siete dentro un Bunker anti-atomico,qui chiamati Vault,ma siete un fattorino della Mojave Express,che deve consegnare un pacco a New Vegas,ma ci sono degli imprevisti e uno strano tizio con degli uomini ti sparano un colpo alla testa e poi ti sotterrano.
    Da qui il gioco ti fa fare vari tutorial più o meno semplici per i novizi,e per farvi abituare al pluripremiato sistema S.P.A.V.(Sistema di puntamento Vault Tec)il gioco è caratterizzato molto bene,gli effetti e i colori sono più vivi di quelli di Fallout 3 anche se utilizzano lo stesso motore grafico,sotto certi punti però il gioco stona,come la scelta di dover essere più o meno buoni con tutte le fazioni,rende il gioco troppo poco anarchico del suo predecessore,ma per tutti i fan della saga e per chi a Washington D.C. ha passato ore e ore di gioco,questo nuovo fallout è consigliatissimo!
    VOTI
    Grafica 79 Non è ai livelli di questa generazione,ma non è importante in un gioco profondo come questo
    Sonoro 89 Molto buono,e suoni delle armi riprodotti alla perfezione
    Longevità 100 Ci passerai ore,giorni,mesi su questo gioco,anche soltanto per gli scontri casuali
    Divertimento 90 La Obsidian ha fatto di tutto per rendere questa saga più divertente di quel che non era già
    Voto 90 molto buono se non avessi giocato al terzo capitolo gli avrei sicuramente dato 10

Bhè ora è meglio, però falla più lunga parlando del gamelpay grafica ecc. la prossima volta :laugh:

3.     Mi trovi su: Homepage #9270480
    RachetNon ci ho capito niente .-.

quoto==============>
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #9270485
    Guarda, io non ho capito, però hai ragione tu.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

La guerra...la guerra non cambia mai (New Vegas)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina