1.     Mi trovi su: Homepage #9270704
    Buona sera a tutti, il 21 ottobre ho comprato la colecctor's edition di Batman arkham city, di conseguenza insieme alla statuetta e a tutto il resto ho trovato come mi aspettavo il blu ray di batman il cavaliere di gotham avendo la play 3,
    appena è iniziato mi sono accorto subito che era in inglese e che non si può cambiare la lingua in italiano e non ci sono i sottotitoli. avete lo stesso problema o quelli del gamestop mi hanno fregato che devo fare?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9270705
    eghamela8Buona sera a tutti, il 21 ottobre ho comprato la colecctor's edition di Batman arkham city, di conseguenza insieme alla statuetta e a tutto il resto ho trovato come mi aspettavo il blu ray di batman il cavaliere di gotham avendo la play 3,
    appena è iniziato mi sono accorto subito che era in inglese e che non si può cambiare la lingua in italiano e non ci sono i sottotitoli. avete lo stesso problema o quelli del gamestop mi hanno fregato che devo fare?

Può essere che la lingua del gioco è in inglese?:confused1: però i sottotitoli ita dovrebbero esserci :closedeyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9270707
    eghamela8Buona sera a tutti, il 21 ottobre ho comprato la colecctor's edition di Batman arkham city, di conseguenza insieme alla statuetta e a tutto il resto ho trovato come mi aspettavo il blu ray di batman il cavaliere di gotham avendo la play 3,

ma intendi la lingua del gioco o del bluray?:001_huh:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Batman Arkham city

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina