1.     Mi trovi su: Homepage #9270711
    C.Ronaldo:Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro (pronuncia portoghese, Funchal, 5 febbraio 1985) è un calciatore portoghese, attaccante o ala del Real Madrid e della Nazionale portoghese. Con la Nazionale portoghese è stato vice-campione d'Europa a Euro 2004.Tra i migliori calciatori oggi in circolazione, compare ininterrottamente nella classifica del Pallone d'oro dal 2004, conquistando tre podi consecutivi (il secondo posto del 2007, la vittoria del 2008, e di nuovo un secondo posto nel 2009), che sottolineano la sua costanza di rendimento.È stato tra i protagonisti, nel 2008, del triplo successo del Manchester United in UEFA Champions League, Premier League e Coppa del Mondo per club FIFA; proprio in virtù di tali successi si è aggiudicato il Pallone d'oro 2008 (terzo portoghese in assoluto a vincere questo premio), la Scarpa d'oro 2008 ed il FIFA World Player 2008.Ronaldo ha iniziato la sua carriera calcistica al Nacional, per poi approdare allo Sporting Clube de Portugal dove ha giocato per cinque anni nel settore giovanile della squadra, dimostrando presto il proprio talento. Le sue qualità hanno catturato l'attenzione dell'allenatore del Manchester United Sir Alex Ferguson e nel 2003 il giovane calciatore si è trasferito nei Red Devils. L'anno seguente ha vinto il suo primo titolo a livello di club, l'FA Cup e ha partecipato ad Euro 2004, competizione nella quale ha segnato il suo primo gol a livello internazionale. Dopo anni di successi con i Red Devils, nell'estate del 2009 è stato acquistato dal Real Madrid, che per averlo in squadra ha segnato un record nella storia del calcio, pagandolo 94 milioni di euro.È dotato di notevole talento e di grande velocità palla al piede. Nel suo bagaglio tecnico rientrano dribbling, finte, doppi passi, rapidi cambi di direzione e la cosiddetta rabona. È in grado di calciare con entrambi i piedi.Giocatore polivalente, si definisce un'ala, ma può adattarsi anche al ruolo di centravanti. È spesso autore di cross dalla fascia,ma ha anche uno spiccato senso del gol e sa segnare sia di piede che di testa.Nel novero delle sue abilità rientrano infine i calci piazzati: è un buon rigorista e tiratore di punizioni.

    Johan Cruyff:« Non è un attaccante, ma fa tanti gol; non è un difensore ma non perde mai un contrasto; non è nemmeno un regista ma imposta il gioco in ogni zona del campo e gioca il pallone sempre nell'interesse dei compagni. »(Alfredo di Stéfano)
    Hendrik Johannes Cruijff, detto Johan e spesso scritto Cruyff al di fuori dei Paesi Bassi Amsterdam, 25 aprile 1947), è un dirigente sportivo, allenatore di calcio ed ex calciatore olandese. Attualmente è l'allenatore della Selezione di calcio della Catalogna., presidente onorario del Barcellona e dirigente dell'Ajax.Fu l'interprete più emblematico del calcio totale con cui l'Ajax e l'Olanda di Rinus Michels rivoluzionarono la storia del calcio tra la seconda metà degli anni sessanta e la prima metà dei settanta.Fu eletto Pallone d'oro per tre volte: nel (1971, nel 1973 e nel 1974). Fra Nazionale e squadre di club realizzò 377 reti in 612 partite. È stato eletto secondo miglior calciatore del XX secolo (dietro Pelé) nella classifica stilata dall'IFFHS.Era un giocatore perfettamente ambidestro, potente ma allo stesso tempo elegante: benché non ricoprisse un ruolo ben definito, poteva essere considerato un centravanti di manovra o un trequartista, che, occupandosi al tempo stesso sia dell'impostazione della manovra sia della sua finalizzazione, univa a una raffinata tecnica individuale un'imperiosa velocità in allungo: soventemente questo gli permetteva di partire palla al piede e, soprattutto nei primi metri di scatto, di rendersi insidioso per ogni difensore quanto immarcabile per ogni mediano, grazie anche ad un dribbling fulmineo.Era anche tatticamente molto duttile: capace di salvare il pallone sulla linea della propria porta o di pressare gli attaccanti avversari, dopo aver riconquistato palla continuava l'azione tessendo le trame del gioco e andando al tiro nell'area di rigore avversaria nel giro di pochi secondi.


    Messi: « Vedere giocare Messi è meglio che fare sesso. »(Diego Armando Maradona)
    Lionel Andrés Messi, noto anche con il diminutivo Leo o la pulga (in italiano "la pulce") (Rosario, 24 giugno 1987), è un calciatore argentino, attaccante del Barcellona e della Nazionale argentina.Lionel Messi è di lontane origini italiane, essendo il suo trisavolo Angelo Messi emigrato da Recanati a Rosario nel 1883.Nel 2009 con la maglia del Barcellona ha centrato il triplete, ed è stato eletto miglior attaccante e miglior giocatore della Champions League, il 1º dicembre ha vinto il Pallone d'oro 2009 con un distacco record sul secondo classificato Cristiano Ronaldo. Conquista il FIFA World Player nel 2009, dopo essere arrivato secondo nella classifica nel 2008 e nel 2007, al termine di una trionfale stagione con il Barcellona che si conclude con la vittoria di sei trofei, tra cui la Champions League 2008-2009 ed il Mondiale per club 2009.
    Il 10 gennaio 2011 vince per la seconda volta il FIFA Pallone d'oro, precedendo i compagni Iniesta e Xavi.È uno dei sei calciatori che hanno segnato una quaterna in una sola partita di Champions League, ma è il primo a farlo nella fase ad eliminazione diretta: condivide il record con Marco van Basten, Andrij Ševčenko, Simone Inzaghi, Ruud Van Nistelrooy e Dado Pršo. « Il pallone gli resta incollato al piede; ho visto grandi giocatori nella mia vita, ma nessuno con un controllo di palla come quello di Messi. » (Diego Armando Maradona) Alto 169 centimetri, e quindi con il baricentro del corpo più basso rispetto a corporature più longilinee, Messi ha ottime qualità nel controllo della palla e nell'accelerazione.Mancino, con l'esterno sinistro si porta avanti il pallone, cambia direzione di movimento in pochissimo tempo ed esegue dribbling, mentre con l'interno del piede fornisce per lo più assist per i suoi compagni di squadra.A livello tattico, gioca in entrambe le fasce del campo cercando spesso l'azione solitaria in contropiede; è anche in grado di interpretare e sfruttare i "tagli" nella difesa avversaria, trovando quindi più facilmente la via del gol.

    Marco Van Basten: « Il più raffinato ed elegante centravanti del calcio moderno, l'unico che sapesse danzare sulle punte di un fisico ciclopico. » (Emanuele Gamba su la Repubblica) Marcel van Basten detto Marco (Utrecht, 31 ottobre 1964) è un allenatore di calcio ed ex calciatore olandese, di ruolo attaccante.Considerato fra gli attaccanti più forti della storia del calcio, ha segnato 300 gol in carriera(276 con le squadre di club, 24 con la Nazionale olandese),conclusasi prematuramente a 28 anni per via di alcuni infortuni, anche se ufficialmente l'annuncio fu dato nel 1995 all'età di 30 anni.Campione d'Europa con l'Olanda nel 1988, torneo in cui fu anche capocannoniere, van Basten è (insieme a Johan Cruijff e Michel Platini) il calciatore che ha vinto più Palloni d'oro nella storia di questo sport: tre (1988, 1989 e 1992). Fu eletto FIFA World Player nel 1992. Occupa la 9ª posizione nella speciale classifica dei migliori calciatori del XX secolo pubblicata da World Soccer e la 12ª posizione nell'omonima classifica stilata dall'IFFHS.È stato il primo dei sei calciatori a segnare una quaterna in una sola partita di Champions League. Condivide il record con Andrij Ševčenko, Simone Inzaghi, Dado Pršo, Ruud van Nistelrooy e Lionel Messi.Centravanti di tecnica eccezionale e, nonostante la statura elevata, notevole eleganza e rapidità nei movimenti, per la quale era soprannominato "il cigno di Utrecht",coniugava la grazia del trequartista con la concretezza del vero cannoniere.Abile con entrambi i piedi,concreto anche nel gioco aereo e nelle acrobazie, mostrava un insieme di caratteristiche per le quali è ritenuto uno tra i più forti e completi attaccanti di sempre.La sua intelligenza calcistica e la sua visione di gioco lo rendevano capace di agire anche lontano dall'area di rigore o dando le spalle alla porta avversaria,rendendolo anche un preziosissimo uomo-assist.
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

    Quote:





    Originally Posted by Kurosaki_Ichigo


    Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...





    Quote:





    Originally Posted by Crash_pgl


    Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF





    Quote:





    Originally Posted by Dragon90


    già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.





    Quote:





    Originally Posted by K2Andreas


    Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori




  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9270721
    é PRORPIO LUIIIIIIIII: IL DIO DEL CALCIO LEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MESSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.... il miglior calciatore al mondo dopo l'irraggiungibile DIEGO :biggrin:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

    CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI



    GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

    LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9270723
    Questo è il girone più complicato, sono tutti fenomeni poi c'è una sfida anticipata tra Messi e Ronaldo che può anche ripetersi in semifinale...
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

    Quote:





    Originally Posted by Kurosaki_Ichigo


    Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...





    Quote:





    Originally Posted by Crash_pgl


    Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF





    Quote:





    Originally Posted by Dragon90


    già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.





    Quote:





    Originally Posted by K2Andreas


    Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori




  Il miglior calciatore al mondo(quarti di finale)[Girone 6]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina