1.     Mi trovi su: Homepage #9270742
    Ragazzi scusate ho letto su playgen che per giocare a U3 servono 50GB di spazio liberi ma e' vero??? Io penso sia un errore di stampa perche in questo caso non potrei giocarci avendo una ps3 60GB con a stento 2GB liberi!!

LA MIA COLLEZIONE http://playgen.it/showthread.php?t=31917
  2.     Mi trovi su: Homepage #9270743
    Manu96Ragazzi scusate ho letto su playgen che per giocare a U3 servono 50GB di spazio liberi ma e' vero??? Io penso sia un errore di stampa perche in questo caso non potrei giocarci avendo una ps3 60GB con a stento 2GB liberi!!

No no, non è un errore di stampa, Uncharted 3 al momento occupa 50 GB di spazio. ND ha detto che stanno pensando di far girare il gioco su due dischi separati anche se attualmente è su un unico disco. Per ora comunque non si sa niente di più preciso, credo bisogni aspettare gli ultimi giorni prima dell'uscita.
    Giocando : Metal Gear Collection, SW: Battlefront.
    Platinando : passaparola...
    Aspettando: troppa roba!
  3. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9270746
    Aslander94No no, non è un errore di stampa, Uncharted 3 al momento occupa 50 GB di spazio. ND ha detto che stanno pensando di far girare il gioco su due dischi separati anche se attualmente è su un unico disco. Per ora comunque non si sa niente di più preciso, credo bisogni aspettare gli ultimi giorni prima dell'uscita.

Calma, occupa 50 GB nel suo Disco Blue Ray oppure servono proprio 50 GB liberi nell'Hard Disk della Console? La seconda opzione la ritengo alquanto improbabile. O_o

Love videogames, not consoles.
  4. Cerco clan mw3  
        Mi trovi su: Homepage #9270747
    Aslander94No no, non è un errore di stampa, Uncharted 3 al momento occupa 50 GB di spazio. ND ha detto che stanno pensando di far girare il gioco su due dischi separati anche se attualmente è su un unico disco. Per ora comunque non si sa niente di più preciso, credo bisogni aspettare gli ultimi giorni prima dell'uscita.

no, hai capito male, uncharted 3 occupa si 50 gb ma del bluray non del tuo hard disk. ^^
    per quanto riguarda lo spazio necessario per l' installazione non si sa niente

ISCRIVETEVI AI BLACK EAGLES!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9270749
    mostogabry96no, hai capito male, uncharted 3 occupa si 50 gb ma del bluray non del tuo hard disk. ^^
    per quanto riguarda lo spazio necessario per l' installazione non si sa niente

Avete ragione, ho sbagliato io. Chiedo venia. E comunque anche a me suonava strano che occupasse 50 GB sull'hard disk, mi pareva decisamente esagerato. Ora ho capito tutto. :D
    Giocando : Metal Gear Collection, SW: Battlefront.
    Platinando : passaparola...
    Aspettando: troppa roba!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9270751
    Magari sono 50 gb per la versione digitale......
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

7.     Mi trovi su: Homepage #9270752
    sono i 50 gb del blue ray, anche io ho sudato freddo per qualche istante quando l'ho letto, ma poi mi sono ricordato che i BR hanno un volume esagerato:biggrin:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

8.     Mi trovi su: Homepage #9270754
    gians88sono i 50 gb del blue ray, anche io ho sudato freddo per qualche istante quando l'ho letto, ma poi mi sono ricordato che i BR hanno un volume esagerato:biggrin:

Quando ho letto l'articolo ho capito subito che parlava dell blu ray ma, sinceramente non pensavo che il bluray potesse avere uno spazio uguale o superiore ai 50gb.
    Mi ero fermato ai 14gb degli ultimi dvd.
    Mah... ogni giorno se ne impara una nuova.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9270755
    Nono, tranquillo. Quello è lo spazio che occupoa sul disco BluRay. Sulla play, penso 5 o più gb di installazione. 2 GB sono davvero pochi pe run gioco come quello. Meglio che liberi un po' la paly oppure cambi l'hard disk e ne metti uno un po' più capiente. Comunque penso occupi 5 gb di installazione più 1 o 2 mb per i salvataggi.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)

Problema uncharted 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina