1.     Mi trovi su: Homepage #9270762
    Ho appena sconfitto Dragias nel passato (sotto cui si nasconde Sarvain) ed ora devo affrontare Grazel, da cavaliere con Yulie e Caesar ma la battaglia è durissima ed inoltre non è debole a nessun tipo di attacco il mio avversario...mi date qualche consiglio? Questo si che è un gdr bello tosto, il primo era semplicissimo ma qui la situazione è diametralmente opposta!

Mi dite inoltre quanto mi manca alla conclusione?

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9270763
    Se mi ricordo bene devi resistere per un certo periodo dopo di che arriva Leonard.
    Ti manca ancora un pò alla fine tra cui un livello bello tosto(isola corno rosso)Comunque il problema di questo gioco non è di certo la longevità perchè se ti piace può durarti una cifra di ore.(In singolo sono all' incirca 35 ore)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9270764
    Grazie, superato questo punto...ora devo andare all'Isola del Corno Rosso, quella da te citata ma credo che mi farò un pò di incarichi e miss di caccia, prima di proseguire con la storia principale. Tu lo giochi ancora WKC2? Ci sei qualche volta on-line?

SEMPRE W SALERNO!!!

Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #9270765
    Finita l'Isola del Corno, vabbè devo affrontare i boss!!! Sconfiggo la prima volta Brimflame, poi però ci sono Brimflame e il Cavaliere Nero insieme e qui è dura, mi date dei consigli? Sono giunto ai 3 combattimenti finali?

SEMPRE W SALERNO!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #9270766
    KyKiskeFinita l'Isola del Corno, vabbè devo affrontare i boss!!! Sconfiggo la prima volta Brimflame, poi però ci sono Brimflame e il Cavaliere Nero insieme e qui è dura, mi date dei consigli? Sono giunto ai 3 combattimenti finali?

devi aver il cavaliere per il tuo avatar cosi usi il dragone contro il primo boss poi usi luna e il tuo avatar contro il secondo oppure il contrario, ricorda inoltre di equipaggiare le pozioni per curare i pm cosi il cavaliere puo stare molto piu tempo.
    Finita l' isola c'è un mini livello con i 3 boss finali.online ho giocato poco perchè troppo ripetitivo, cmq adesso non c'è l'ho piu.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9270767
    Finito il gioco, è stato tutto molto semplice una volta acquisito il mio cavaliere!!! Ora mi dedicherò all'on-line!

SEMPRE W SALERNO!!!

White Knight Chronicles II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina