1.     Mi trovi su: Homepage #9270792
    A breve prenderò il Move e vorrei prendere anche una base Charger per caricarli in contemporanea. Vedo che online si trovano svariati modelli che spaziano dai 7 ai 20€.
    Vorrei sapere se a parte quelle estetiche ci sono anche differenze funzionali tra un modello all'altro.

Yourgame - PS3Trophies
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9270793
    veetoA breve prenderò il Move e vorrei prendere anche una base Charger per caricarli in contemporanea. Vedo che online si trovano svariati modelli che spaziano dai 7 ai 20€.
    Vorrei sapere se a parte quelle estetiche ci sono anche differenze funzionali tra un modello all'altro.

nn credo ,solo che nn so se gli attacchi sono per 2 move o move + l'altro controller con la leva:confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9270794
    veetoA breve prenderò il Move e vorrei prendere anche una base Charger per caricarli in contemporanea. Vedo che online si trovano svariati modelli che spaziano dai 7 ai 20€.

Ti conviene lasciare stare anche il move perchè è una vera fregatura.Ti assicuro che è così perchè ce l'ho anch'io e dopo una o due giocate mi sono rotto e adesso lo uso come fermacarte.

MOVE, differenze tra i Charger?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina