1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9270885
    Allora vorrei chiedervi aiuto per 2 trofei :
    1.Et tu, Brute ?.Nel quale bisogna accoltellare 5 volte un amico
    se c'e qualcuno disposto a farsi accoltellare 5 volte , io ricambio..
    2.Demolitore.Bisogna ottenere 20 uccisioni per demolizione il che non riesco proprio a fare...:crying:

SE qualcuno a voglia di farli mi farebbe un grande favore cosi poi mi mancherebbero solo pochi trofei della campagna per platinare il gioco
    Giocatori
    1)Eras -> Alex_Eras ( Ottenuti : Et tu, Brute?)
    2)Marchio9395-> Marchio9395 ( Ottenuti:Et tu,Brute?)
    3)RobiJK->RobiHX ( Ottenuti Et tu,Brute?)
    4)AlexMax2-> AlexMax2(Ottenuti : _)
    Altri : Megabigdaddy96
  2.     Mi trovi su: Homepage #9270886
    Ciao! Anche a me mancano questi due trofei!

Sentiti libero di aggiungermi al PSN, così ci mettiamo d'accordo direttamente lì.
    Io generalmente gioco il pomeriggio (soprattutto sabato e domenica) e a volte in tarda serata (dalle 23 in poi) degli altri giorni.
    Questi sono solo orari indicativi; in realtà potrei connettermi in qualunque momento.

Per quanto riguarda Et tu, brute?, farlo in 2 è facile ma richiede un pò di pazienza (dobbiamo tentare e ritentare ad entrare nelle partite, finché non capitiamo in squadre diverse)

Per quanto invece riguarda Demolitore, farlo in 2 è abbastanza difficile XD
    O meglio, si fa molto più agevolmente organizzandosi in gruppi di 5 persone.

Gioco con frequenza: Mass Effect 3
    Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2
    Attendo con ansia: Grand Theft Auto V

3.     Mi trovi su: Homepage #9270887
    ErasAllora vorrei chiedervi aiuto per 2 trofei :
    1.Et tu, Brute ?.Nel quale bisogna accoltellare 5 volte un amico
    se c'e qualcuno disposto a farsi accoltellare 5 volte , io ricambio..
    2.Demolitore.Bisogna ottenere 20 uccisioni per demolizione il che non riesco proprio a fare...:crying:

SE qualcuno a voglia di farli mi farebbe un grande favore cosi poi mi mancherebbero solo pochi trofei della campagna per platinare il gioco

ci sono anchio, aggiungimi :biggrin:

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  4.     Mi trovi su: Homepage #9270888
    anche a me mancano solo quei 2 trofei, per cui ci sono pure io, aggiungetemi^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  5.     Mi trovi su: Homepage #9270890
    ErasOk , come ti chiami sul psn ??

esattamente come qua, ovvero Marchio9395

ps: io ci sarei anche adesso^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.

firma by Krona-san*.*

6.     Mi trovi su: Homepage #9270892
    ErasSE vuoi tra una mezz'oretta proviamo et tu brute

c'abbiam provato... ma eravamo sempre assieme:lol:
    ma non si puo fare in privata?

firma by Krona-san*.*

7.     Mi trovi su: Homepage #9270894
    Marchio9395c'abbiam provato... ma eravamo sempre assieme:lol:
    ma non si puo fare in privata?

Beh sì in privata si potrebbe fare, ma bisogna essere in molti affinché la partita parta. Se si è in 2, io conosco solo il metodo che ho detto prima XD

Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2

8.     Mi trovi su: Homepage #9270895
    Roberto JKBeh sì in privata si potrebbe fare, ma bisogna essere in molti affinché la partita parta. Se si è in 2, io conosco solo il metodo che ho detto prima XD

ok allora facciamo così: un giorno che siamo tutti e 3 liberi facciamo gruppo e andiamo in partita pubblica fino a che almeno uno è nella squadra avversaria.... poi a turno facciamo "ehi tu, brute", e se rimane tempo demolizioni^^

a proposito, avete l'headset? così facciamo prima per le comunnicazioni^^

firma by Krona-san*.*

9.     Mi trovi su: Homepage #9270896
    comunque no, non si possono fare in privata^^

firma by Krona-san*.*

10.     Mi trovi su: Homepage #9270898
    Io so che in privata non si può fare solo quello delle demolizioni... Ma solo per sentito dire, quindi potrei sbagliarmi.

In ogni caso sì, io ho l'headset, quindi la cosa si può fare;
    purtroppo per ora non posso giocare perché ho da studiare XD (non dovrei essere nemmeno al pc in effetti ç_ç) quindi in caso ci mettiamo d'accordo per un giorno o un orario specifico.

11.     Mi trovi su: Homepage #9270899
    Roberto JKIo so che in privata non si può fare solo quello delle demolizioni... Ma solo per sentito dire, quindi potrei sbagliarmi.

In ogni caso sì, io ho l'headset, quindi la cosa si può fare;
    purtroppo per ora non posso giocare perché ho da studiare XD (non dovrei essere nemmeno al pc in effetti ç_ç) quindi in caso ci mettiamo d'accordo per un giorno o un orario specifico.

ok!:D
    appena riaccendo la play ti aggiungo così ci mettiamo d'accordo anche con Eras^^

firma by Krona-san*.*

Aiuto trofei online BadCompany 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina