1. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #9271026
    Buona sera ragazzi, girando per il web mi imbatto in alcuni video di retrogames e ad un certo punto rivivo la mia infanzia, pensando al mio primo gioco che ho avuto ^^
    Allora decido di porvi la stessa domanda a voi :smile:
    Il primo gioco è qualcosa di Indescrivibile, Indimenticabile che rimarrà sempre impresso dentro di noi.
    Il mio primo gioco fu ' The Lion King ' per PC ^^
    Vi posto un video per farvi capire meglio. :smile:
    https://www.youtube.com/watch?v=uCKU1MLgm0I&feature=related
    E il vostro ? :laugh:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9271027
    Ne ho provati talmente tanti che non so rispondere a questa domanda.

Ora concentro tutte le mie energie e cerco di ricordarlo. :lol:

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9271029
    Io sono stato abituato bene fin sa subito, infatti il mio primo gioco fu Final Fantasy VIII per PC, seguito da Tomb Raider II e Tomb Raider The Last Revelation.
    Bei tempi :D

La Mia Collezione Pubblicata su Playgen 72!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=24362

Hai qualcosa che mi serve? Vendo anche giochi da collezione!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=36883

Quote:

Originally Posted by MinelliASR

Con l'autorità di Nessuno, ti nomino ufficialmente fan sfegatato di FF di Playgen (e di tutto il mondo dei Minimei)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9271032
    matte_snake94Buona sera ragazzi, girando per il web mi imbatto in alcuni video di retrogames e ad un certo punto rivivo la mia infanzia, pensando al mio primo gioco che ho avuto ^^
    Il primo gioco è qualcosa di Indescrivibile, Indimenticabile che rimarrà sempre impresso dentro di noi.

Io ce l'avevo sul Sega Mega Drive T-T

Fu uno dei primi, ma se non erro il primo fu (sempre sul Sega) la coppia Mikey Mause Castle Of Illusion/Quackshot in un unica cassetta.

Madò ç.ç

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9271033
    Monster & Co. per PSOne. Quello è stato il mio primo gioco su qualunque console. Forse prima ne avevo visti alcuni su PC però li giocava mia sorella, chi se li ricorda:closedeyes:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9271035
    matte_snake94Buona sera ragazzi, girando per il web mi imbatto in alcuni video di retrogames e ad un certo punto rivivo la mia infanzia, pensando al mio primo gioco che ho avuto ^^

credo che il mio primo gioco (che però non ho mai finito) sia stato MediEvil 2 per PSOne… Bei ricordi :')
  7.     Mi trovi su: Homepage #9271038
    il mio primo gioco su console fu super mario per il nintendo 64 (console che ho ancora e perfettamente funzionante:lol: ) invece il mio primo gioco su console sony fu un gioco di topolino che ricevetti il natale del '99 insieme alla ps1, che bei momenti :) con quella console ha giocato persino mia madre finendo crash bandicot, la stimo ancora per quello :lol: :lol:
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

8. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #9271039
    Giochi troppi complessi per la mia fanciullesca età :lol:

sephiroth95Io sono stato abituato bene fin sa subito, infatti il mio primo gioco fu Final Fantasy VIII per PC, seguito da Tomb Raider II e Tomb Raider The Last Revelation.
    Bei tempi :D

SteTheBestil mio primo gioco su console fu super mario per il nintendo 64 (console che ho ancora e perfettamente funzionante:lol: ) invece il mio primo gioco su console sony fu un gioco di topolino che ricevetti il natale del '99 insieme alla ps1, che bei momenti :) con quella console ha giocato persino mia madre finendo crash bandicot, la stimo ancora per quello :lol: :lol:

Crash Bandicott *-*
    Il mio primo gioco sulla PsOne **
  9.     Mi trovi su: Homepage #9271040
    matte_snake94Giochi troppi complessi per la mia fanciullesca età :lol:

Crash Bandicott *-*
    Il mio primo gioco sulla PsOne **

anche il mio primo primo gioco fu crash, un gioco epicoooooo, trpo bello!!!:shame:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Il nostro PRIMO gioco :')

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina