1. Bioshock Infinite  
        Mi trovi su: Homepage #9271086
    Ieri sera la mia adorata ps3 60 GB (comprata nel Dicembre 2007) si è spenta all'improvviso, facendo due BIP con una luce rossa lampeggiante SENZA LED GIALLO (variante dell'originale YLOD?). Adesso il mio problema è questo: quando comprerò una nuova ps3, come farò a far rimanere intatti i trofei e i salvataggi e poter accedere su quest'ultima col mio vecchio account?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9271087
    _PipBoy3000_Ieri sera la mia adorata ps3 60 GB (comprata nel Dicembre 2007) si è spenta all'improvviso, facendo due BIP con una luce rossa lampeggiante SENZA LED GIALLO (variante dell'originale YLOD?). Adesso il mio problema è questo: quando comprerò una nuova ps3, come farò a far rimanere intatti i trofei e i salvataggi e poter accedere su quest'ultima col mio vecchio account?

per i salvataggi è dura ,il resto basta che fai"utilizza account esistente" con mail e password e li recuperi

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9271088
    _PipBoy3000_Ieri sera la mia adorata ps3 60 GB (comprata nel Dicembre 2007) si è spenta all'improvviso, facendo due BIP con una luce rossa lampeggiante SENZA LED GIALLO (variante dell'originale YLOD?). Adesso il mio problema è questo: quando comprerò una nuova ps3, come farò a far rimanere intatti i trofei e i salvataggi e poter accedere su quest'ultima col mio vecchio account?

Ma perchè questa cavolo di domanda è sempre la solita? :lol:
    I trofei sono collegati col Playstation Network quindi non ci sono problemi, devi solo accedere coll' ID e la Password giusti ;)

4.     Mi trovi su: Homepage #9271089

Tranquillo nulla è perduto, è successo a me qualche settimana fa! innanzitutto se nn hai toccato i sigilli GSti valuta la tua ps3 70 euri, x i salvataggi basta che salvi tutti i file in una pennetta, se la play non ti si accende stacca i cavi e tienila in un posto fresco per un giorno e vedrai che ti riparte(solo la prima volta eh):bye:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9271090

Secondo me non è successo niente visto che il led giallo non è apparso.Magari c'è stato solo una calo di tensione.prova a riaccendere la play e fai un back up dei dati.Poi gioca un po' e vedi cosa succede.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9271091
    I trofei come i dlc sono associati al tuo account. Quando avrai una consolle nuova logga col tuo attuale account e sincronizza per avere i tuoi trofei, mentre i dlc te li potrai riscaricare tranquillamente.

Per i save e ogni altra cosa memorizzata sull' hdd (temi, immagini ecc...) temo che ormai siano andati perduti...

Ti rimando a questa guida, vedi un pò se riesci.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  7. Bioshock Infinite  
        Mi trovi su: Homepage #9271092
    Grazie a tutti. Comunque, volevo porvi un altro quesito: sono andato a riparare la mia ps3, ma non c'è stato nulla da fare, in quanto, come già accennato dal riparatore, il pad tattile non rispondeva (se non alla prima accensione della console), le ventole non giravano e non si vedeva nè sentiva niente. Cosa può essere stato?
  8.     Mi trovi su: Homepage #9271093
    _PipBoy3000_Grazie a tutti. Comunque, volevo porvi un altro quesito: sono andato a riparare la mia ps3, ma non c'è stato nulla da fare, in quanto, come già accennato dal riparatore, il pad tattile non rispondeva (se non alla prima accensione della console), le ventole non giravano e non si vedeva nè sentiva niente. Cosa può essere stato?

il YLOD...cos altro se no??
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9271094
    _PipBoy3000_Grazie a tutti. Comunque, volevo porvi un altro quesito: sono andato a riparare la mia ps3, ma non c'è stato nulla da fare, in quanto, come già accennato dal riparatore, il pad tattile non rispondeva (se non alla prima accensione della console), le ventole non giravano e non si vedeva nè sentiva niente. Cosa può essere stato?

normale usura penso ,dopo un pò i sensori del calore nn funzionano più e la ventola nn parte ,da li poi il surriscaldamento e l'ylod:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Aiuto YLOD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina