1.     Mi trovi su: Homepage #9271395
    Ciao a tutti :bye:, ieri sera giocavo a fifa 12, e mentre mi gustavo le nuove stagioni online (realizzate divinamente) pensavo a fifa 13, cosa si può fare ancora?

Ammesso che ci arriviamo al 2013 (come tutti sapete nel 2012 finirà il mondo O.o), cos'altro vorreste vedere su fifa? Ovviamente potrebbe migliorare la grafica, e pochi dettagli, ma di modifiche sostanziali non saprei davvero cosa aspettarmi...

E sul campo delle modalità, cosa sperate che realizzino?

Da tempo mi gira in mente un'idea, mi piacerebbe sapere se a qualcun'altro potrebbe piacere, Nuova modalità carriera, ARBITRO... penso sarebbe molto divertente :001_smile: Magari da inserire anche nelle partite 11vs11, l'arbitro umano e non della cpu (calciopoli a parte), mi sembrerebbe un'ottima idea, cosa ne pensate?

Scusate se sono stato un po' lungo :001_smile:

Grazie Streamer per la firma

Aspettando: SSX Deadly Descent
  2.     Mi trovi su: Homepage #9271396
    DavideBKCiao a tutti :bye:, ieri sera giocavo a fifa 12, e mentre mi gustavo le nuove stagioni online (realizzate divinamente) pensavo a fifa 13, cosa si può fare ancora?

Ammesso che ci arriviamo al 2013 (come tutti sapete nel 2012 finirà il mondo O.o), cos'altro vorreste vedere su fifa? Ovviamente potrebbe migliorare la grafica, e pochi dettagli, ma di modifiche sostanziali non saprei davvero cosa aspettarmi...

Da tempo mi gira in mente un'idea, mi piacerebbe sapere se a qualcun'altro potrebbe piacere, Nuova modalità carriera, ARBITRO... penso sarebbe molto divertente :001_smile: Magari da inserire anche nelle partite 11vs11, l'arbitro umano e non della cpu (calciopoli a parte), mi sembrerebbe un'ottima idea, cosa ne pensate?

Cosa penso? Che è ancora troppo presto :closedeyes:.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9271398
    llora,secodndo me è presto per pensare a fifa 12,comunque io spero in una modalità arbitro da un paio d'anni... sarebbe molto bello... per il resto tecnicamente,a parte i volti dei giocatori è perfetto... ah,e poi le contropartite nella modalità carriera,e poi la carriera da arbitro naturalmente...

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9271399
    DavideBKCiao a tutti :bye:, ieri sera giocavo a fifa 12, e mentre mi gustavo le nuove stagioni online (realizzate divinamente) pensavo a fifa 13, cosa si può fare ancora?

concordo cn te... di modifiche sostanziali nelle mekkanike base del gioco nn credo ce ne saranno almeno x la prox versione... x qnt riguarda l'arbitro sarebbe una buona idea ma nn online... cm ben sai sicuramente online c'è certa gente ke già se perde ank di un solo gol abbandona la gara... figurati se nn si mettono a fare i cretini mentre arbitrano... cmq x ora godiamoci IL GRANDISSIMO FIFA 12 :biggrin:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  5.     Mi trovi su: Homepage #9271401

Sei leggermente in anticipo...comunque sono certo che riusciremo a giocarlo...anche perchè la profezia dei maya dice che il mondo finirà il 12 dicembre...fifa esce verso settembre...quindi un paio di mesi ce lo godremo dai...

...scherzi a parte unica cosa che vorrei migliorasse sono i volti...e le fasi di trattative inserendo la possibilità di aggiungere una contropartita tecnica nei contratti!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

6.     Mi trovi su: Homepage #9271403
    killzone97comunque io spero in una modalità arbitro da un paio d'anni... sarebbe molto bello... per il resto tecnicamente,a parte i volti dei giocatori è perfetto... ah,e poi le contropartite nella modalità carriera,e poi la carriera da arbitro naturalmente...

Sono contento di non essere il solo ad averla pensata, è infatti proprio su questo punto che vorrei soffermarmi, se è una cosa che molti di noi vogliono si potrebbe pensare ad una lettera ad EA :001_smile:

Grazie Streamer per la firma

Aspettando: SSX Deadly Descent
  7.     Mi trovi su: Homepage #9271404
    killzone97llora,secodndo me è presto per pensare a fifa 12,comunque io spero in una modalità arbitro da un paio d'anni... sarebbe molto bello... per il resto tecnicamente,a parte i volti dei giocatori è perfetto... ah,e poi le contropartite nella modalità carriera,e poi la carriera da arbitro naturalmente...

XD fifa 12 gia è uscito :biggrin:

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  8.     Mi trovi su: Homepage #9271407
    giammy677concordo cn te... di modifiche sostanziali nelle mekkanike base del gioco nn credo ce ne saranno almeno x la prox versione... x qnt riguarda l'arbitro sarebbe una buona idea ma nn online... cm ben sai sicuramente online c'è certa gente ke già se perde ank di un solo gol abbandona la gara... figurati se nn si mettono a fare i cretini mentre arbitrano... cmq x ora godiamoci IL GRANDISSIMO FIFA 12 :biggrin:

potrebbero mettere un vocabolario di italiano nella custodia^^"

Manu the bestPotrebbero mettere il meteo variabile durante le partite °-°

questa sarebbe un ottima idea, con anche il cambiamento del terreno di gioco:laugh:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  9.     Mi trovi su: Homepage #9271409
    DavideBK

Ammesso che ci arriviamo al 2013 (come tutti sapete nel 2012 finirà il mondo O.o)

Tralasciando la battuta scrausa, vorrei ricordarti che la data sulla copertina non equivale a quella d'uscita. Es. FIFA12 è uscito il 30/9/2011 :lol:

Manu the bestPotrebbero mettere il meteo variabile durante le partite °-°

Oppure il riflesso metallizzato sulle carrozzerie. °-°

No, aspetta, quello era...

Fifa 13, cos'altro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina