1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9271428
    ti consiglio la saga di saw l'enigmista !ci sono scene abbastanza raccapriccianti ne cito una:per liberarsi dalle trappole devono prendere una chiave che si trova in un piccolo pozzo pieno di siringhe.
    se ti interessa e il film giusto non solo per hallowen anche per il sabato sera se non hai voglia di uscire(dovrebbero essere 6 capitoli)ne vedi uno ogni sabato
  2.     Mi trovi su: Homepage #9271429
    kakashi75802L'esorcista, The Shining, The Ring, Paranormal Activity, La Cosa (1982), Saw, La casa dei mille corpi poi non mi viene piu' niente in mente, io ti consiglierei The Shining che secondo me e' il piu' pauroso di tutti i tempi

The Shining l'ho già visto e mi è piaciuto molto solo che siccome lo dovevo guardare insieme ai miei amici ho paura che possa sembrare a loro un pò noioso,perchè ci mette un pò il film a ingranare...
    ‎''E' la speranza che ci da forza, che ci fa lottare.
    E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto''

Pandora.. GoW 3 Ω
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9271433
    Io ti consiglio Halloween, Hellraiser, 1408, Non aprite quella porta e Le colline hanno gli occhi. A te la scelta. Però per me il migliore (anche se forse "meno horror" degli altri) è Saw :shame:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

4.     Mi trovi su: Homepage #9271437
    kakashi75802Ma che genere di horror stai cercando?

Preferibilmente uno che nn faccia spaventare troppo e che nn sia noioso :001_smile:
    ‎''E' la speranza che ci da forza, che ci fa lottare.
    E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto''

Pandora.. GoW 3 Ω
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9271438
    kratos 95Preferibilmente uno che nn faccia spaventare troppo e che nn sia noioso :001_smile:

Bè, allora Saw va più che bene. Non fa spaventare troppo e non è noioso, però ti avviso, ci sono molte scene abbastanza crude :closedeyes:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Consiglio per film horror

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina