1.     Mi trovi su: Homepage #9271483
    No non avete capito, non mi interessano i temi già fatti :sleep:

Ne sto creando uno io da zero, e voglio personalizzare le icone, per capirci quelle delle Impostazioni, delle Foto, dei Video ecc

quindi sto cercando altre icone diverse da scaricare per poi metterle nel tema :biggrin:
  2. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9271484
    bobidibòCiao a tutti :bye:

sto creando una tema per la mia play3 e volevo cambiargli anche le icone sapete dove si possono scaricare?

grazie :closedeyes:

devi trovare un numero di immagini corrispondenti di dimendione 128x128 e sostituirle alle icone "void" che vengono disposte di default dal software. se non le sostituisci tutte non puoi creare il tema quindi ti suggerisco di salvarti tutte le immagini che ti occorrono prima di iniziare^^

ogni tanto sul web ci sono anche già dei set delle icone da scaricare ma non è una cosa diffusissima e non è detto che le icone vadano bene al tuo set.

qui ci sono 2 temi che avevo fatto io con questo metodo:

"All females belong to my soft dic..tator"

3.     Mi trovi su: Homepage #9271485
    Teräs Käsidevi trovare un numero di immagini corrispondenti di dimendione 128x128 e sostituirle alle icone "void" che vengono disposte di default dal software. se non le sostituisci tutte non puoi creare il tema quindi ti suggerisco di salvarti tutte le immagini che ti occorrono prima di iniziare^^

ogni tanto sul web ci sono anche già dei set delle icone da scaricare ma non è una cosa diffusissima e non è detto che le icone vadano bene al tuo set.

qui ci sono 2 temi che avevo fatto io con questo metodo:

buono, allora mi cercherò questi set di icone :D

Tema Ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina