1.     Mi trovi su: Homepage #9271633
    Ciao a tutti,mio fratello sta giocando a motorstorm apocalypse e non riesce a prendere il trofeo Pezzo d'autore,per la personalizzazione del veicolo,ha provato tutte le opzioni possibili ma non accade nulla.C'è qualcosa di specifico da fare oppure è un bug?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9271634
    Sav29Ciao a tutti,mio fratello sta giocando a motorstorm apocalypse e non riesce a prendere il trofeo Pezzo d'autore,per la personalizzazione del veicolo,ha provato tutte le opzioni possibili ma non accade nulla.C'è qualcosa di specifico da fare oppure è un bug?

Modifica il tuo veicolo usando tutte le opzioni disponibili
    Trofeo atto a promuovere il nuovo edit mode, raggiungibile tramite Il Mio Motorstorm -> Personalizza Veicoli.
    Selezionate dunque un veicolo e sostituite le varie parti (ruote, paraurti, cofani, ecc.), livree e adesivi di default con quelli che preferite.
    Salvate ed uscite per ottenere il trofeo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9271635
    padrino92Modifica il tuo veicolo usando tutte le opzioni disponibili
    Trofeo atto a promuovere il nuovo edit mode, raggiungibile tramite Il Mio Motorstorm -> Personalizza Veicoli.
    Selezionate dunque un veicolo e sostituite le varie parti (ruote, paraurti, cofani, ecc.), livree e adesivi di default con quelli che preferite.

confermo!:001_smile: 30 secondi ed é tuo.....:bye:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9271636
    padrino92Modifica il tuo veicolo usando tutte le opzioni disponibili

Grazie per il consiglio,mio fratello non cambiava tutti gli adesivi XD

► Trofeo buggato?(motorstorm apocalypse)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina