1.     Mi trovi su: Homepage #9271664
    Salve mondo di playgen!
    Qui che vi parla è il co-founder di un clan prestigioso, ormai da più di 2 anni.
    Da oggi sono aperte le iscrizioni. Accettiamo nuove reclute per i giochi che verranno; noi giocheremo a Battefield 3, Uncharted 3 e Modern Warfare 3.
    Nel clan abbiamo degli ottimi allenatori e vi faranno diventare dei veri soldati! Col clan vi divertire, discuterete, giocherete tutti insieme, ci daremo una mano a vicenda e diventerete anche voi i più forti! Ci saranno Clan War, allenamenti, serate a temi e molto altro.

EDIT

Noi siamo i Black Emerald Clan!!
    ID PSN: Drago20567

..Non importa quello che provi alla fine di una corsa, ma quello che provi correndo...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9271667
    Io Sono Il Capo/Fondatore del Clan.
    Per entrare è necessaria passione per i Videogiochi, entusiasmo e voglia di far parte del Clan (Niente Utenti Passivi col Muso Lungo XD) e Attivita Costante sul Sito ed agli Eventi (Un Oretta circa al Giorno Sul Sito,pero rispondendo ai Topic e partecipando attivamente).
    Inoltre devi possedere e giokare Abbastanza Attivamente a uno dei 3 Gioki. Per Altre Informazioni Sono Qui!
  3. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9271669
    bisogna avere un certo rateo per entrare?
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  4.     Mi trovi su: Homepage #9271672
    DiegoResortIo Sono Il Capo/Fondatore del Clan.
    Per entrare è necessaria passione per i Videogiochi, entusiasmo e voglia di far parte del Clan (Niente Utenti Passivi col Muso Lungo XD) e Attivita Costante sul Sito ed agli Eventi (Un Oretta circa al Giorno Sul Sito,pero rispondendo ai Topic e partecipando attivamente).
    Inoltre devi possedere e giokare Abbastanza Attivamente a uno dei 3 Gioki. Per Altre Informazioni Sono Qui!

Ci penso poi quando avro' uno dei 3 giochi, MW3 lo prendero' a natale, mentre UC3 lo prendo piu' avanti

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  5.     Mi trovi su: Homepage #9271673
    kakashi75802Ci penso poi quando avro' uno dei 3 giochi, MW3 lo prendero' a natale, mentre UC3 lo prendo piu' avanti

Molto bene! (=

Comunque puoi sempre stare sul sito inizialmente anche se non hai i giochi del clan, basta che sei partecipe! :P
    ID PSN: Drago20567

..Non importa quello che provi alla fine di una corsa, ma quello che provi correndo...
  6. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9271674
    anch'io ci farò un pensierino su mw3 (gli altri due non credo li prenderò)
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente

Black Emerald Clan ARRUOLA!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina