1.     Mi trovi su: Homepage #9271680
    Oggi ho messo nella ps3 bioshock 2, in quanto non l'ho mai finito e volevo rimediare. Per un po' tutto bene, ma ad un certo punto ho fatto scattare una di quelle allarmi che scattano se sbagli ad aggirare un distributore... Il problema è che l'allarme(solo il suono) non se ne va più! Sono andato avanti ma c'è sempre il suono Dell allarme! Cosa posso fare?

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9271681
    xxxeugenioxxxOggi ho messo nella ps3 bioshock 2, in quanto non l'ho mai finito e volevo rimediare. Per un po' tutto bene, ma ad un certo punto ho fatto scattare una di quelle allarmi che scattano se sbagli ad aggirare un distributore... Il problema è che l'allarme(solo il suono) non se ne va più! Sono andato avanti ma c'è sempre il suono Dell allarme! Cosa posso fare?

tranquillo è un piccolo bug, hai provato ad uscire dalla partita e rientrre?
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #9271683
    AlcatrazSpegni la play o semplicemente esci dal gioco... Salva però prima!XD

Ieri stesso durante la partita ho messo pausa , ho salvato e ricaricato e il bug persiste...ora provo a riaccendere, se no metto muto e gioco :lol:

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2

Bug bioshock 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina