1.     Mi trovi su: Homepage #9271686
    Ciao a tutti!
    Ora sono sicuro di fare la figura dell'ignorantone ma io avrei una domanda riguarda a MW3 ossia:

Ho sentito che ci sarà l'edizione speciale chiamata Hardened edition con cui si possono avere delle agevolazione on-line con call of duty elite.
    Però ho sentito che in Italia non uscirà per dei problemi con la legge o qualcos'altro non ho capito.
    QUundi alla fine di tutto ciò, uscirà o no un'edizione speciale o avremo solo quella base? Anche perchè andando da Gamestop che di solito ti prenota quello che vuoi, ogni volta mi deludono dicendo che non è ancora uscito niente.
    A voi ragazzi illuminatemi!:bye:
    Il dominio dei RATT in Modern Warfare 2

Vai! Vai! Vai!!!!

Viva la F*** e che Dio la benedica
  2.     Mi trovi su: Homepage #9271687
    heilwoodCiao a tutti!
    Ora sono sicuro di fare la figura dell'ignorantone ma io avrei una domanda riguarda a MW3 ossia:

Ho sentito che ci sarà l'edizione speciale chiamata Hardened edition con cui si possono avere delle agevolazione on-line con call of duty elite.
    Però ho sentito che in Italia non uscirà per dei problemi con la legge o qualcos'altro non ho capito.
    QUundi alla fine di tutto ciò, uscirà o no un'edizione speciale o avremo solo quella base? Anche perchè andando da Gamestop che di solito ti prenota quello che vuoi, ogni volta mi deludono dicendo che non è ancora uscito niente.
    A voi ragazzi illuminatemi!:bye:

in italia non uscirà, puoi cercarla su internet, ma sarà un pò difficile trovarla ormai...

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs

Dubbio edizione speciale mw3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina