1.     Mi trovi su: Homepage #9271720
    Vorrei sapere se un'online pass è valido per un singolo utente o per un singolo sistema ps3 permettendoci quindi sia a me che a mio fratello di giocare online senza spendere ulteriori 10 €?

Ho anche notato questa particolarità:
    L' anno scorso ho usato l'op di fifa accedendo dallo store direttamente dal gioco equesto permetteva solo a me di giocare online mentre quest'anno ho messo il codice nello store e ora fa giocare entrambi.
  2. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9271721
    BalmungVorrei sapere se un'online pass è valido per un singolo utente o per un singolo sistema ps3 permettendoci quindi sia a me che a mio fratello di giocare online senza spendere ulteriori 10 €?

L' anno scorso ho usato l'op di fifa accedendo dallo store direttamente dal gioco equesto permetteva solo a me di giocare online mentre quest'anno ho messo il codice nello store e ora fa giocare entrambi.

penso valga per 1 account master e gli account secondari legati ad esso, ma non ne sono sicuro
    "All females belong to my soft dic..tator"

3.     Mi trovi su: Homepage #9271723
    BalmungVorrei sapere se un'online pass è valido per un singolo utente o per un singolo sistema ps3 permettendoci quindi sia a me che a mio fratello di giocare online senza spendere ulteriori 10 €?

Purtroppo sì, ogni Pass vale per un solo account, quindi se anche tuo fratello lo acquisterà, spenderà ulteriori 10 €.

Ehm, sì, questa è decisamente una ladrata. :thumbdown:
    Giocando : Metal Gear Collection, SW: Battlefront.
    Platinando : passaparola...
    Aspettando: troppa roba!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9271726
    kastiel88si puoi usarlo con tutti i contatti della ps3 che riscatta il codice, ovviamente se cancelli il contatto con cui hai azzionato il pass non potra usare più l'online nemmeno tuo fratello

quoto :closedeyes:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3

Domanda sull'Online Pass

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina