1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9271904
    Uncharted 2 nel 2009 ha riscosso grandissimo successo e ormai a breve è imminente il suo seguito, molto atteso. Visto che spesso nelle discussioni di cui si parlava di giochi d'avventura molti discutevano su questo gioco bene e altri ne parlavano male ho pensato(come molti hanno consigliato) di aprire un thread su Uncharted 2, il 3 o altri giochi che hanno riscosso un grandissimo successo sopravvalutati. Quindi per non uscire in OT sulle altre discussioni potete parlare di questo gioco quì.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9271905
    Maledetto, mi hai rovinato la mia prossima puntata della corte suprema. ò_ò
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9271906
    Gian_lorenzo97Uncharted 2 nel 2009 ha riscosso grandissimo successo e ormai a breve è imminente il suo seguito, molto atteso. Visto che spesso nelle discussioni di cui si parlava di giochi d'avventura molti discutevano su questo gioco bene e altri ne parlavano male ho pensato(come molti hanno consigliato) di aprire un thread su Uncharted 2, il 3 o altri giochi che hanno riscosso un grandissimo successo sopravvalutati. Quindi per non uscire in OT sulle altre discussioni potete parlare di questo gioco quì.

Io sinceramente lo trovo un pochettino sopravvalutato, per me sarebbe un 95, non un 97, per me gli unici giochi che meritano piu' di 95 DEVONO avere un trama bellissima, ricca di emozioni (come MGS4 :lol:)

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  4.     Mi trovi su: Homepage #9271907
    Ma come si fa ad ''odiare'' Uncharted? :nosmile:

Solo per invidia, non so per che altro :nosmile:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9271909
    Come ho avuto modo di affermare più volte, per me, la trama è un fattore di primaria importanza. Essa però, non può venire semplicemente narrata, ma a mio avviso, deve essere interpretata da un valido cast "d'attori" per essere definita epica. Uncharted , sfortunatamente ha evidenti lacune sotto questo aspetto. Non solo la storia è quanto di più clichéoso abbia mai visto (tanto da far brillare i Gdr Gust per i loro rari momenti d'originalità), ma il suo cast è composto di maschere senza personalità. Del gameplay, poco m'interessa. Posso anche avere i controlli legnosi del primo Onimusha, tuttavia, se il titolo non mi offre gli stimoli per continuare, io il suddetto, l'abbandono immediatamente.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  6.     Mi trovi su: Homepage #9271910
    Gian_lorenzo97Uncharted 2 nel 2009 ha riscosso grandissimo successo e ormai a breve è imminente il suo seguito, molto atteso. Visto che spesso nelle discussioni di cui si parlava di giochi d'avventura molti discutevano su questo gioco bene e altri ne parlavano male ho pensato(come molti hanno consigliato) di aprire un thread su Uncharted 2, il 3 o altri giochi che hanno riscosso un grandissimo successo sopravvalutati. Quindi per non uscire in OT sulle altre discussioni potete parlare di questo gioco quì.

A me è piaciuto, la trama anche se potrà essere piena di clichè, mi ha divertito, quindi aspetto con ansia il terzo capitolo. :biggrin:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9271911
    Altra recensione di un sito che di 9,5 ne ha sfornati pochissimi e solo a grandi capolavori come MGS 4 o Half Life 2 :

Naughty Dog sforna un terzo capitolo che approssimato per difetto rasenta l'eccellenza. Come il predecessore, più del predecessore, l'Inganno di Drake è un momento immancabile per ogni videogiocatore che si rispetti. Perfino per chi non si rispetti. Un'esperienza ricreativa assolutamente appagante, non perfetta o esente da pecche, mancante del fervore del rinnovamento e con una campagna in singolo lievemente più breve rispetto al Covo dei Ladri; Uncharted 3 è comunque uno dei gradini più alti finora toccato dall'industria videoludica, e quando la disanima è combattuta sul mezzo punto o sul fatto di trovarsi o meno di fronte al miglior gioco di questa generazione (senza dubbio su PS3), allora il lettore non ha nulla da temere se non perdere la metro o il passaggio per andare ad acquistarlo subitamente in negozio. Con la sicurezza che U3 varrà ogni centesimo speso, perfino quelli per la benzina o i due centesimi di resto che Gamestop si intasca regolarmente.

PREGI
    -Visivamente eccelso
    -Appassionante
    -Appagante
    -Un'avventura recitata strepitosamente in maniera corale.

DIFETTI
    Poco longevo in singolo. Poche novità a livello strettamente ludico.

VOTO TOTALE 9,5

Che dire, parole straordinarie per un gioco che appare davvero straordinario
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9271914
    Io lo amo :yes:
    Poi posso capire quelli che lo criticano per la trama scontata o per i personaggi di poco spessore(???), ma a parte questo il gioco è fantastico. Gamaplay, controlli, IA e realizzazione tecnica sono ai massimi livelli. L'unico neo per me è la longevità, non pretendo giochi di 20 ore(castlevania Los :001_tt1:) ma almeno sulla 13/15 ore dovrebbe durare un action/adventure(che è la durata dei capolavori per ps2 come dmc3 o i primo gow) e non tiratemi in ballo l'online perchè in uncharted l'online centra poco e non credo che punti molto sull'online...
  9.     Mi trovi su: Homepage #9271916
    Lionel MessiMa come si fa ad ''odiare'' Uncharted? :nosmile:

Solo per invidia, non so per che altro :nosmile:

invidia di cosa scusa? è un gioco cosa si può invidiare ad un gioco?

comunque per me è stato un bel goco trama scontata ma con un ottimo gameplay

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)

Uncharted 2: Amato o odiato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina