1.     Mi trovi su: Homepage #9272194
    Raga ma sono io che non sono abilissimo?Sto giocando a Bioshock 2 a livello di difficoltà Medio e nonostante alla fine riesca ad andare avanti nel gioco,trovo che sia abbastanza tosto,praticamente mi ritrovo spesso senza armi(nonostante le acquisti spesso)e con ordate di nemici davvero aggressivi che ti piombano addosso.Per caso c'è qualche tasto per schivarli ecc.?

Che arma mi consigliate di usare?Io ho potenziato la mitragliatrice e adesso punto a quella.

Un ultima inormazione vi chiedo:Ma se uno cambia la difficoltà del gioco dal menu opzioni mettendo in pausa ,succede che i trofei rimangono bloccati vistoc he avevo inziziato con un altra difficoltà?Ve lo chiedo perchè ricordo che a Resistance 2 era cosi!

ID PSN: Michael_sergente
  2.     Mi trovi su: Homepage #9272195
    arancia_meccanica_92Raga ma sono io che non sono abilissimo?Sto giocando a Bioshock 2 a livello di difficoltà Medio e nonostante alla fine riesca ad andare avanti nel gioco,trovo che sia abbastanza tosto,praticamente mi ritrovo spesso senza armi(nonostante le acquisti spesso)e con ordate di nemici davvero aggressivi che ti piombano addosso.Per caso c'è qualche tasto per schivarli ecc.?

Che arma mi consigliate di usare?Io ho potenziato la mitragliatrice e adesso punto a quella.

Un ultima inormazione vi chiedo:Ma se uno cambia la difficoltà del gioco dal menu opzioni mettendo in pausa ,succede che i trofei rimangono bloccati vistoc he avevo inziziato con un altra difficoltà?Ve lo chiedo perchè ricordo che a Resistance 2 era cosi!

si cmq se gioca direttamente a difficile tanto cn le camere della vita e' una boiata cmq usa la mitra da lontano e vs i BD il canne mozze da vicino e soprattutto la trivella combinata ai vari plasmidi ah e poi la combinazione dardi criogeni+mitra e' letale XD

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9272197
    Cerc di sfruttare anche gli oggetti circostanti............. i bidoni sono utilissimi se presi con telecinesi, le chiazze di petrolio se date fuoco sono letali, le pozze d'acqua se elettrificate con elettroscarico sono molto pericolose.
    Usare le combinazioni è il vero spirito di BIoshock.
    Cerca di rimanere sempre calmo.
    Ti consiglio di usare i Dardi crigerogeni con il fucile a pompa (come hanno detto gli altri).
    Sopratutto modifica le armi, prima il pompa e poi il mitra pesante.
    Sfrutta anche i vari tipi di proiettile ;)

4.     Mi trovi su: Homepage #9272198
    Cerca di accumulare e combinare i plasmidi.Io ti consiglio di potenziare il fucile a canne mozze(molto utile) e il lanciagranate.Per i plasmidi io usavo spesso l'elettricità e il potere incendario,che danneggia e confonde il nemico.Comunque guarda che secondo me la difficoltà di questo gioco non è elevata,devi solo pianificare un pò gli scontri ,magari aggirando telecamere e torrette.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9272199
    nnt raga...ho trovato la chiave di volta
    praticamente il mio metodo per semplificarmi il gioco è di usare la trivella come oggetto di offesa ma senza carburante...praticamente a suon di mazzate in faccia.

Poi alla fine il gioco è generoso poichè con le camere della vita è tutto più facile e i nemici che uccidi prima di morire non li devi riaffrontare e quelli rimasti indeboliti li riaffronti con loro che hanno meno energia.

ID PSN: Michael_sergente
  6.     Mi trovi su: Homepage #9272200
    Il 2 l'ho lasciato un attimo da parte, lo devo riprendere nonostante quanto sia bello.
    Il livello di difficoltà è già impegnativo a facile, è uno dei pochi giochi che ho iniziato a facile, spesso gli inizio a normale, è soprattutto impegnativo verso la metà del gioco quando ci sono i ricombinanti con gli uncini che si arrampicano.
    Io uso la mitragliatrice per fermare i nemici da lontano e più spesso la carica elettrica, è quella che infligge più danni.

Cerca sempre di sfruttare l'ambiente circostante, e di cercare più soldi e munizioni possibili, anche kit medici, e aggira più torrette che puoi, al fine di facilitarti gli scontri.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  7.     Mi trovi su: Homepage #9272202
    Beh bioshock tosto m pare azzardato(in tt il gioco m trovo sempre cn un sacco d soldi e munizioni) questo sempre a liv medioXD,kmq x le armi t consiglio la trivella al massimo cn tutti gli eventuali potenziamenti(cm quello che cogela il nemico mentre lo trivelli),armi:sparachiodi e la mitragliatrice,plasmidi:fulmini e fuoco da potenziare al max.Cerca d avere sempre equipaggiate le abilita che ti permettono d incenerire i nemici se t attaccano corpo a corpo,viola i sistemi d sicurezza di tutte le camere d sorveglianza e quando combatti contro le big sister,fai in modo che attacchino sempre un big daddy nelle vicinanze(t semplifichera il lavoro d molto e alla fine potrai prendere la sua sorellina) cn questo metodo ho finito tt il gioco senza mai morireXD(e senza mai caricare)!
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.

Bioshock 2 consigli per migliorare!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina