1.     Mi trovi su: Homepage #9272266
    Ciao a tutti!! Ho scaricato entrambe le demo dallo store, mi piacciono moltissimo tutte e due, sono molto indeciso su quale gioco mettere le mani, quindi la domanda è semplice: voi, se aveste la possibilità di comprarne solo uno, quale scegliereste? :confused1:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9272267
    Bk88Ciao a tutti!! Ho scaricato entrambe le demo dallo store, mi piacciono moltissimo tutte e due, sono molto indeciso su quale gioco mettere le mani, quindi la domanda è semplice: voi, se aveste la possibilità di comprarne solo uno, quale scegliereste? :confused1:

oddio nn che mi attirino più di tanto entrambi ma opterei per nfs

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9272271
    Driver l'ho giocato abbastanza, ma non mi ha fatto impazziere. Va bene il gioco di guida arcade, ma questo è un po' troppo. NFS me lo aspetto molto simile all'ultimo Hot Pursuit, se sarà così credo mi piacerà un po' di più. Se interessa Driver limited con il diorama della macchina gialla su amazon si prende con 28 sterline (ma non è multi)

4.     Mi trovi su: Homepage #9272272
    Valerio95Io punterei sicuramente su Driver che, pur se non si digerisce la meccanica di gioco fuori dalle righe che offre, è in grado di regalare un'esperienza originale.
    Alla larga dai NFS, che su PS3 ormai sono solo una commercialata.

Fino ad un secondo prima di provare la demo di NFS la pensavo esattamente come te, poi però sono rimasto tipo così :scared: davanti alla grafica di NFS, (il frostbite 2 della EA è una figata, non vado a vedere il pelo nella texture no...) e cmq anche alla buona giocabilità, l'unico mio dubbio è che poi dopo un po stufi, come tutta la serie del resto...

Dave Driver l'ho giocato abbastanza, ma non mi ha fatto impazziere. Va bene il gioco di guida arcade, ma questo è un po' troppo. NFS me lo aspetto molto simile all'ultimo Hot Pursuit, se sarà così credo mi piacerà un po' di più. Se interessa Driver limited con il diorama della macchina gialla su amazon si prende con 28 sterline (ma non è multi)

Sai se ha almeno i sottotitoli in inglese? Secondo te, che l'hai giocato, dopo un po' è ripetitivo?
  5.     Mi trovi su: Homepage #9272275
    Leon997Ma almeno aspettate che esce The Run, prima di fare questi confronti. :lol:

Solitamente anch'io preferisco sempre aspettare l'uscita per dare un qualsiasi giudizio, ma è chiaro che ormai il brand di NFS ha preso una pessima piega: mettendo da parte i simulativi, che sfruttano il nome della saga per vendere di più, quelli arcade hanno subito un declino mostruoso dopo il Carbon (il Carbon magari si salva dato che era un titolo tutto sommato carino, anche se non raggiunge nemmeno lontanamente i livelli dei NFS più rinomati).
    Se a tutto questo ci aggiungi il fatto che EA si è messa in testa di far per forza uscire 2 titoli della saga all'anno... Beh le probabilità che The Run sia un ottimo titolo sono molto, molto basse.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9272277
    bobidibòDriver non l'ho provato quindi non saprei dirti, The Run lo prenderei solo sui 20€ di più non li vale, delusione assoluta

Questo sicuro! Usato oppure amazon, ma questo vale per praticamente tutti i giochi (secondo me), quelli che meritano davvero l'acquisto a prezzo pieno al D1 sono pochi! soprattutto visto che ormai arrivano tranquillamente a 70€ :bonk:

Driver: SF vs. NFS The Run

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina