1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9272278
    Ciao a tutti, oggi pomeriggio sono riuscito a procurarmi in anticipo la mia bella copia di Battlfield 3 :w00t: subito dopo tornato a casa ho incominciato a giocarci ma ad un certo punto il gioco si freeza nella modalità campagna... e sono costretto a spengere il sistema ma la cosa strana che spengendola non ha fatto i soliti 3 ""beep beep beep"" come se l'avessi spenta normalmente dopo riaccendendola non mi ha dato più nessun problema...poi un'altra cosa che mi ha dato fastidio sono i maledetti Pop-up :001_huh: infatti noto che se uso un cecchino i nemici si vedono malissimo ad esempio hanno una faccia che all'inizio si vede malissimo poi poco dopo si finisce di caricare...insomma questi sono alcuni dei problemi che ho riscontrato giocandoci...secondo voi sono normali oppure c'è da preoccuparsi???? :ohmy: (AH!...mentre giocavo c'era mio padre che stava vedendo le partite in streming può centrare qulcosa??)

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  2. Coffee.....  
        Mi trovi su: Homepage #9272279
    Beato te io penso domani :crying:
    Comunque non credo sia per causa di tuo padre con lo streming...ma forse piu un problema di bug del gioco che magari si risolveranno tutti con una bella patch che sicuramente butteranno fuori il 28 giorno di uscita ufficialepoi bo speriamo bene:sleep:

Krona thank you very much!

La morte è solo l'inizio della fine!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9272281
    ??? oggi sono passato da gamestop e mi hanno detto che se voglio lo posso cambiare....... mentre passando da Saturn ho trovato in bella mostra XD una tv con battlefield 3 x ps3 che si poteva provare ma era freezato ahahaha.... :biggrin:

PLATINI:
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  4.     Mi trovi su: Homepage #9272282
    una patch c'e gia, tu l'hai scaricata??
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

5.     Mi trovi su: Homepage #9272283
    Simonelvis_000Ciao a tutti, oggi pomeriggio sono riuscito a procurarmi in anticipo la mia bella copia di Battlfield 3 :w00t: subito dopo tornato a casa ho incominciato a giocarci ma ad un certo punto il gioco si freeza nella modalità campagna... e sono costretto a spengere il sistema ma la cosa strana che spengendola non ha fatto i soliti 3 ""beep beep beep"" come se l'avessi spenta normalmente dopo riaccendendola non mi ha dato più nessun problema...poi un'altra cosa che mi ha dato fastidio sono i maledetti Pop-up :001_huh: infatti noto che se uso un cecchino i nemici si vedono malissimo ad esempio hanno una faccia che all'inizio si vede malissimo poi poco dopo si finisce di caricare...insomma questi sono alcuni dei problemi che ho riscontrato giocandoci...secondo voi sono normali oppure c'è da preoccuparsi???? :ohmy: (AH!...mentre giocavo c'era mio padre che stava vedendo le partite in streming può centrare qulcosa??)

scarica la patch e dovrebbe risolversi
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9272285
    il problema dei civili e dei nemici è qualcosa di veramente penoso :scared: ... però vbb quel gioco per il resto è stato fatto davvero un ottimo lavoro

PLATINI:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9272286
    ma domani quindi è sicuro che uscirà la patch????....
    cmq oggi giocandoci non mi ha dato nessun problema nella campagna ma nel multiplayer notavo cose strane come quando sta per iniziare la partita c'è scritto 3,2,1...(o una cosa del genere) e la schermata era rimasta inpallata al centro con scritto "1 all'inizio del round" e non mi permetteva di giocare bene online dp che sono morto e rientrato si è tolta però... ma questo penso sia un problema dei server...ecc... secondo voi???

PLATINI:
  8. Coffee.....  
        Mi trovi su: Homepage #9272287
    giocando oggi non ho avuto alcun problema apparte come dicevi tu per le facce...
    l'online devo ancora farlo ma potrebbe essere problema dei server come in qualsialsi gioco con il multy....ma questo è una mia oppinione :confused1:

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9272288
    invece poco fa sempre nella campagna mi è successo che stava salvando il checkpoint... il gioco si era bloccato per 2 secondi per poi ripartire e mi è successo 3 volte in svariati punti.....e poi frequenti pop-up...sarà normale??? :confused1:

PLATINI:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9272289
    angel09giocando oggi non ho avuto alcun problema apparte come dicevi tu per le facce...
    l'online devo ancora farlo ma potrebbe essere problema dei server come in qualsialsi gioco con il multy....ma questo è una mia oppinione :confused1:

sicuramente,è una tua oppinione:lol:

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  11. Coffee.....  
        Mi trovi su: Homepage #9272290
    "Bella" rogna...magari sapere il perche di questo:bonk:
    ti dico a me è capitato con batman ac che mi da problemi con i dlc mentre so di altri che non hanno nessun problema..... booo.....:confused1::confused1::sad:

12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9272292
    Oggi... altro problema (non so più che fa co sto gioco ogni volta che ci gioco ho un ansia terribile! XD) appena ho inserito il disco ho avviato il gioco e fatalità all'inizio prima dei sponsor "DICE" e "Frostbite 2" in basso a destra c'era scritto Caricamento con la schermata nera e si è bloccato bloccato così..costringendomi a spegnere la ps3 con i soliti 3 "beep".... :scared::scared: insomma a voi da problemi tipo freeze o altro??

sarà normale tt questo?????

PLATINI:

Freeze Battlefield 3!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina