1. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9272377
    bociathelegendA me basta ke ci sia la rece di Skyrim e sono contento...magari anche qualche riga su GTA V ma credo ke la notizia del trailer del gioco Rockstar sia uscita troppo tardi per esser stata messa sul prossimo numero...

per la rece di TES IV dovrai aspettare il prossimo mese presumo!:laugh:
    su PG 73 comunque ci saranno le impressioni della reda, perchè l'hanno provato.^^

By Lampo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9272378
    Alcatrazper la rece di TES IV dovrai aspettare il prossimo mese presumo!:laugh:
    su PG 73 comunque ci saranno le impressioni della reda, perchè l'hanno provato.^^

gia!!!e io nn vedo l ora d leggere i pareri della redazione su questo fantastico gioco:001_tt1:
  3. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9272379
    krigia!!!e io nn vedo l ora d leggere i pareri della redazione su questo fantastico gioco:001_tt1:

anche io sono curioso, anche se non lo prenderò!:lol:

By Lampo
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9272380
    krigia!!!e io nn vedo l ora d leggere i pareri della redazione su questo fantastico gioco:001_tt1:

pure io sono molto curioso.
    peccato che lo potrò prendere solo l anno prossimo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9272381
    secondo me questo numero sarà uno dei piu belli di sempre :001_tt1::001_tt1:
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

6.     Mi trovi su: Homepage #9272382
    SteTheBestsecondo me questo numero sarà uno dei piu belli di sempre :001_tt1::001_tt1:

uno dei più belli non si sa ancora,ma di sicuro è uno dei più attesi..forse forse anche il più atteso della storia di Playgen!!:biggrin::biggrin:
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

7.     Mi trovi su: Homepage #9272383
    SpiskeinDa quello che ho intuito le guide saranno su Batman AC e Fifa 12, poi magari non sarà cosi.

gia,probabilmente saranno quelle le guide,comunque mancano 9 giorni a playgen!!!

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  8. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9272384
    killzone97gia,probabilmente saranno quelle le guide,comunque mancano 9 giorni a playgen!!!

E 14 ad Assassin's Creed Revelations!!!!:drool:

By Lampo
  9.     Mi trovi su: Homepage #9272385
    emanuele.capassoI want wwe 12, I want wwe 12, I want wwe 12.
    Comunque ce qualche speranza che ci sia WWE 12?
    ci sarà il Posterone di Skyrim?

difficile esce il 25/11 nn credo ci sia un esclusiva di ben 15-20 giorni:sneaky2:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9272386
    nathan.drakedifficile esce il 25/11 nn credo ci sia un esclusiva di ben 15-20 giorni:sneaky2:

uscira quaSI sicuramente nel prossimo ... quello di dicembre ... spero mettano un bel poster perche nel numero dopo c è il calendario credo

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9272388
    Alla fine saranno 2-3 numeri belli pieni, e pure "a raffica". Non scordate che usciamo il 10, poi a inizio dicembre, e poi ancora a fine dicembre.

Ah, tanto vale che cominci ad avvertire: il 73, come per un paio di numeri fa, uscirà con due copertine. All'ultimo momento ci hanno detto che avremmo fatto una edizione con un piccolo gadget a un euro in più, quindi abbiamo pensato di apporofittarne.

In effetti è una cosa talmente last minute che non abbiamo potuto nemmeno segnalarla nel sommario.
  12. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9272390
    DuffmanAlla fine saranno 2-3 numeri belli pieni, e pure "a raffica". Non scordate che usciamo il 10, poi a inizio dicembre, e poi ancora a fine dicembre.

Ah, tanto vale che cominci ad avvertire: il 73, come per un paio di numeri fa, uscirà con due copertine. All'ultimo momento ci hanno detto che avremmo fatto una edizione con un piccolo gadget a un euro in più, quindi abbiamo pensato di apporofittarne.

In effetti è una cosa talmente last minute che non abbiamo potuto nemmeno segnalarla nel sommario.

gadget? gadget?? quale gadget??:eek6:

EDIT: ok, capito!:lol:

By Lampo
  13.     Mi trovi su: Homepage #9272391
    DuffmanAlla fine saranno 2-3 numeri belli pieni, e pure "a raffica". Non scordate che usciamo il 10, poi a inizio dicembre, e poi ancora a fine dicembre.

Quale gadget? *-*

► Aspettando PG 73 [COVER, POSTER & GUIDE NEL PRIMO POST]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina