1.     Mi trovi su: Homepage #9272621
    Ecco un nuovo pezzo per la serie sony,di arcade di guida.
    Motostorm nasce nel 2007,con il lancio di ps3,nell'arcodi 4anni escono:Motorstorm pacifict rift(2008),Arctic edge(2009,psp.),e infine 2011 con apocalypse.

GAMEPLAY
    è più o meno questo,folli gare attraverso un mondo cittadino che cade in pezzi.
    Prima cosa,ricordo che gli arcade di guida non rispettano per nulla la realtà,dunque chi cercasse un titolo alla GT5 eviti questo Arcade.
    Il gioco si divide in TRE storie: Principiante,Pro e Veterano.Ognuna comprende Tre protagonisti,e le difficoltà variano come dai titoli,perchè mentre nel primo per finirlo ti basterà essere nei primi 5 alla fine,negli altri due dovrai essere minimo terzo.La trama dei personaggi si sviluppa attraverso fumetti,che partono durante i caricamenti tra una gara e l'altra.Il primo personaggio è Mash un giovane dalle belle aspettative,il secondo Tyler un Professionista dei Brotherhood,mente il Veterano è Big Dog il ''presidente'' dell'attuale motorstorm.La trama iniziale è un pò svoglia,mentre le successive due sono galvanizzanti e ben strutturate.

Per quanto riguarda le gare,vi sono un massimo di 5 giri,ma il 70% di esse è composto da tre.Le macchine hanno un turbo che se usato troppo a lungo causa l'esplosione di quest'ultima,e si può raffreddare passando in acqua o stando spesso ''in volo''.Le auto sono 20 circa,e ognuna ha le sue precise caratteristiche,che nel manuale di gioco sono indicate con stelle,ad esempio la supercar è 5/5 di velocità ma 2/5 di manovrabilità.Durante le gare vi saranno fenomeni strutturali,quali crolli di palazzi,camera impazzita ecc...ma non potranno essere causati dal personaggio e sono del tutto casuali.

Per un massimo di 16 giocatori,è un'altro pezzo importante del gioco.Infatti i veicoli sono tutti utilizzabili offline ed online e sono completamente personalizzabili,moltissimi gli sbloccabili ottenibili salendo di livello,ma nessun potenziamente effetivo per i veicoli,solo estetica.
    L'online è anche per 2,infatti oltre allo schermo condiviso offline,si potrà giocare fino a 2 persone su stessa console ps3 online,mentre fino a 4 offline.
    Oltre alla scelta del PG come pilota prima delle gare,c'è un matchmaking dove si sceglie tra gara e the rock(altra modalità puramente arcade)e poi dopo ''vota la mappa'',si sommettono i punti esperienza su altri giocatori che se finiranno almeno un posto dietro di voi otterrete la vincita in punti esp.

VOTI
    GRAFICA 95:Presenta dettagli dovunque,una perla per gli occhi.
    SONORO 90:Azzeccatissimo,a volte un pò ripetitivo,ma puoi ascoltare musica in BackGround sia online che offline.
    DIVERTIMENTO 94:Un arcade di guida come pochi,perla per gli occhi,gare al cardiopalma,personalizzazione infinita e (udite,udite!) più di 12 DLC gratuiti sullo store.
    LONGEVITà 94:Un Festival(campagna singolo giocatore)forse troppo breve,ma estremamente varia ed interessante,un'online che merita molto,a partire dalla personalizzazione fino alle scommesse sui player avversari.Davvero mostruoso se giocato in coop a 2 online o a 4 offline.
    TOT 94:Un'eccellente arcade di guida,con gare emozionanti ma sonoro un pò ripetitivo(unica pecca,che si risolve benissimo col Background).Trofei ben congegnati e un'online d'oro,ma sopratutto DLC gratuiti :yummie2:

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9272622
    io ho il primo motorstorm e ho scaricato la demo di apocalypse appena uscito tutto contento...ma non mi sono trovato bene, la visuale è TROPPO vicina alla macchina, se si puo cambiare fatemi un fischio che lo vado a prendere

LA MIA COLLEZIONE http://playgen.it/showthread.php?t=31917
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9272624
    c300g97C'ERANO MOLTE FOTO,MA NON SO PERCHè NON MI FACEVA POSTARE CON ESSE,MI DISPIACE.

Perchè hai la pessima abitudine di hotlinkare foto hostate sui siti altrui. Siti che peraltro sono bannati, e in quanto tali l'indirizzo non "prende".

Scarica le foto e mettile su tinypic o simili. Ed evita di tentare 20 volte di postare la stessa cosa dopo che ti viene moderata la prima volta, per favore.

Motorstorm Apocalypse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina