1. non riesco a vedere la ps3 via hdmi  
        Mi trovi su: #9272658
    Cerco giocatori che mi aiutino a ottenere due trofei nella modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops. Il primo è Il collezionista (compra tutte le armi in una sola partita Zombie) e il secondo è Giù le mani dalla mercanzia (uccidi il ladro d'armi al Pentagono prima che ti rubi l'equipaggiamento). Il mio ID PSN è "albertaun" e prego chiunque sia interessato di dotarsi di un auricolare USB così potremmo comunicare per coordinare meglio il lavoro. Ringrazio in anticipo.
  2. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9272659
    potrei aiutarti io, ma quello del pentagono non l'ho fatto e non sono nemmeno capace. Potremmo farlo con un altro utente del forum che è bravo, quello delle armi l'ho fatto con lui. Chiedi a megabigdaddy96, poi dimmi
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  3.     Mi trovi su: Homepage #9272660
    Jackie JoeCerco giocatori che mi aiutino a ottenere due trofei nella modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops. Il primo è Il collezionista (compra tutte le armi in una sola partita Zombie) e il secondo è Giù le mani dalla mercanzia (uccidi il ladro d'armi al Pentagono prima che ti rubi l'equipaggiamento). Il mio ID PSN è "albertaun" e prego chiunque sia interessato di dotarsi di un auricolare USB così potremmo comunicare per coordinare meglio il lavoro. Ringrazio in anticipo.

tutti e due facilissimi, potresti benissimo farli entrambi da solo :001_tongue:

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  4. non riesco a vedere la ps3 via hdmi  
        Mi trovi su: #9272661
    hale326potrei aiutarti io, ma quello del pentagono non l'ho fatto e non sono nemmeno capace. Potremmo farlo con un altro utente del forum che è bravo, quello delle armi l'ho fatto con lui. Chiedi a megabigdaddy96, poi dimmi

Ok, chiderò a questo megabigdaddy96. E ricordati di usare un auricolare USB se ce l'hai.
  5. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9272664
    megabigdaddy96ecchime mi avete chiamato??XD cmq si posso aiutarti il problema e' il giorno se facessimo lunedi' che ce il ponte?? aggiungi hale326 che io sn pieno poi qnd ci siete tutti e due hale me lo dice e lo famo

io questo ponte non credo di esserci :D intanto aggiungimi e appena ci troviamo tutti e 3 online li facciamo.
    @ kakashi: tu ci rallenti :nosmile: (e non metto lol per sdrammatizzare :nosmile:)
    VOGLIAMO PG, NON VG!

6. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9272666
    quella è stata fortuna, lo sai bene, faccio sempre più punti e uccisioni di te
    VOGLIAMO PG, NON VG!

7. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9272668
    kakashi75802Questo e' perche' mi fotti sempre gli zombi

basta OT, sbrighiamo (anche) questa faccenda con i messaggi dei visitatori
    VOGLIAMO PG, NON VG!

Aiuto trofei Black Ops Zombie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina