1.     Mi trovi su: Homepage #9272707
    ciao a tutti proprio oggi mi e arrivato il mio ordine da amazon.uk:una bella lampada a lava blu e verde come regalo di compleanno x un mio amico...xo ce un problema:l attacco della spina nn e quello solito a tre spine in fila(quelle normali insomma)ma bensi le spine sn disposte ad a triangolo tipo quella del telefono di casa...ebbene come cavolo faccio io ad attacarlo a le spine ke ho a casa????ce mica un adattatore o roba simile???HELP:confused1::confused1:
  2. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9272708
    kriciao a tutti proprio oggi mi e arrivato il mio ordine da amazon.uk:una bella lampada a lava blu e verde come regalo di compleanno x un mio amico...xo ce un problema:l attacco della spina nn e quello solito a tre spine in fila(quelle normali insomma)ma bensi le spine sn disposte ad a triangolo tipo quella del telefono di casa...ebbene come cavolo faccio io ad attacarlo a le spine ke ho a casa????ce mica un adattatore o roba simile???HELP:confused1::confused1:

sostituisci con le spine nostre di casa
    Farai un lavoretto da elettricista

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9272709
    kriciao a tutti proprio oggi mi e arrivato il mio ordine da amazon.uk:una bella lampada a lava blu e verde come regalo di compleanno x un mio amico...xo ce un problema:l attacco della spina nn e quello solito a tre spine in fila(quelle normali insomma)ma bensi le spine sn disposte ad a triangolo tipo quella del telefono di casa...ebbene come cavolo faccio io ad attacarlo a le spine ke ho a casa????ce mica un adattatore o roba simile???HELP:confused1::confused1:

guarda >questo< video:smile:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9272710

Yep, in un qualsiasi negozio di elettronica trovi adattatori universali per la bisogna. Lascia stare le modifiche fai da te.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9272713
    Manuelrallydirtsostituisci con le spine nostre di casa
    Farai un lavoretto da elettricista

pasquoQuoto . Io l ho fatto diverse volte anke per riparare prolunghe:001_smile:

la vedo dura anke xke nn sn un elettricista bensi un meccanico:001_tongue:: Lol:

junglemanguarda >questo< video:smile:

grazie mille jungleman....in pratica basta comprare uno di quei adattatori in ferramenta e il gioco e fatto???

DuffmanYep, in un qualsiasi negozio di elettronica trovi adattatori universali per la bisogna. Lascia stare le modifiche fai da te.

grazie 1000.....stavo gia pensando d rimandare indietro il tt xke mi sn dimenticato la diversita delle prese uk
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9272714
    [QUOTE=kri;1004101]la vedo dura anke xke nn sn un elettricista bensi un meccanico:001_tongue:: Lol:

grazie mille jungleman....in pratica basta comprare uno di quei adattatori in ferramenta e il gioco e fatto???

pare di si ma nn ho mai provato:biggrin:,per adesso ho solo spine italiane e crucche

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #9272715
    DuffmanYep, in un qualsiasi negozio di elettronica trovi adattatori universali per la bisogna. Lascia stare le modifiche fai da te.

infatti.poi magari l'attacchi alla corrente e crei dei problemi
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.

Problema lampada a lava

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina