1.     Mi trovi su: Homepage #9272763
    La mia PS3 non riesce più a collegarsi con la mia rete wireless, come mai? Non ho cambiato le impostazioni e prima funzionava, ora dice che o il segnale è debole (non puo essere visto che sta vicina al router) o che la password o il nome della rete sono sbagliati (anche qui non puo essere perchè ora sto con un portatile e le impostazioni quelle sono). Qualcuno puo darmi un consiglio? Grazie

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop o house.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, punk o METAL.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
  2. non riesco a vedere la ps3 via hdmi  
        Mi trovi su: #9272764
    ramirock96La mia PS3 non riesce più a collegarsi con la mia rete wireless, come mai? Non ho cambiato le impostazioni e prima funzionava, ora dice che o il segnale è debole (non puo essere visto che sta vicina al router) o che la password o il nome della rete sono sbagliati (anche qui non puo essere perchè ora sto con un portatile e le impostazioni quelle sono). Qualcuno puo darmi un consiglio? Grazie

Hai provato a controllare nella PS3 le impostazioni della connessione a Internet, affinché corrispondano a quelle della connessione che usi sul PC?

Problema connessione!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina