1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9272798
    the king 95Ciao raga,mi è arrivato a casa battlefield 3 per ps3! L'ho prenotato su *************** e volevo chiedere come si fanno a riscattare le dog tags? Sì mi hanno dato un codice ma non so come si fa..... Forse si deve andare sul sito di electroni arts ??? Grazie ciao

di solito si riscattano sullo store psn a riscatta codici :confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9272799
    Il "Io voglio prendere quella pistola e il pass pe la beta online di ME 3 ma non so come fare :lol:

La pistola e le piastrine di Mass Effect 3 sono disponibili da subito.Le mappe extra le si possono avere appena saranno disponibili sullo store.

PS:Le piastrine aggiuntive sono 3(2 di ME3 e 1 di Bad Caompany 2)non 10.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9272801
    kriesatto ma verrano fuori col pakketto back toi karkand

No... Le dog tags sono disponibili subito.
    Le ho riscattate ieri, devi andare nel PS Store -> Riscatta Codice -> Inserire il codice e scaricare il pacchetto :D

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  4.     Mi trovi su: Homepage #9272804
    the king 95Ciao io le ho riscattate e infatti il gioco mi dice che ho aggiunto 10 piastrine ma non ci sono!!!!! Come faccio ?????? Forse escono con il pacchetto back to karkand no???

Forse ti confondi...
    Le piastrine che hai sbloccato con il Codice è la Piastrina di Destra (Devi premere R1 se non sbaglio)
    Le piastrine di sinistra si sbloccano andando avanti nel Multiplayer..

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

5.     Mi trovi su: Homepage #9272805
    Marcogang96Forse ti confondi...
    Le piastrine che hai sbloccato con il Codice è la Piastrina di Destra (Devi premere R1 se non sbaglio)
    Le piastrine di sinistra si sbloccano andando avanti nel Multiplayer..

Esattamente.Anche io credevo di non aver trovato le piastrine.Poi ho visto che si poteva andare anche a destra e quasi in fondo alla pagina le ho trovate.Ma come già detto prima sono 3 non 10
  6.     Mi trovi su: Homepage #9272806
    PREDATOREsattamente.Anche io credevo di non aver trovato le piastrine.Poi ho visto che si poteva andare anche a destra e quasi in fondo alla pagina le ho trovate.Ma come già detto prima sono 3 non 10

3?
    Io ne ho molte più di 3.. O.o
    O forse sono già Pre-Sbloccate (non credo) ?

Krona

riscattare dog tags ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina