1.     Mi trovi su: Homepage #9272811
    [edit di duff]

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9272812
    credo tu stia andando contro il regolamento, non si può parlare di pirateria
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  3. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9272814
    hale326credo tu stia andando contro il regolamento, non si può parlare di pirateria

Quoto pienamente con hale, edita il messaggio o rischi delle sanzioni :closedeyes:
    By Krona
  4.     Mi trovi su: Homepage #9272817
    Si può parlare di attacchi hacker,MA NON DI HACKING PER QUALSIASI CONSOLE edita il messaggio o rischi il ban. E comunque anche se scaricano non possono accedere al PSN perchè vengono bannati

5.     Mi trovi su: Homepage #9272818
    mitchell17Si può parlare di attacchi hacker,MA NON DI HACKING PER QUALSIASI CONSOLE edita il messaggio o rischi il ban. E comunque anche se scaricano non possono accedere al PSN perchè vengono bannati

ho un amico che ha la modifica e lui gioca tranquillamente online e comunque se quello scritto sopra è vero anche questo "blocco PSN" può essere aggirato

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9272819
    Certo che è geniale mettere il sito per la chiave e la guida completa con tutti i link.
    Segnalo.

ghilverho un amico che ha la modifica e lui gioca tranquillamente online e comunque se quello scritto sopra è vero anche questo "blocco PSN" può essere aggirato

Oddio quindi questo significa che presto ci ritroveremo partite piene di hacker in tutti i giochi? :nosmile:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9272821
    Duke NukemCerto che è geniale mettere il sito per la chiave e la guida completa con tutti i link.
    Segnalo.

Oddio quindi questo significa che presto ci ritroveremo partite piene di hacker in tutti i giochi? :nosmile:

La Valve è l'unica oltre alla Activision che si preoccupa di questi furboni

8.     Mi trovi su: Homepage #9272822
    mitchell17Si può parlare di attacchi hacker,MA NON DI HACKING PER QUALSIASI CONSOLE edita il messaggio o rischi il ban. E comunque anche se scaricano non possono accedere al PSN perchè vengono bannati

Evitate solo di quotarlo nel suo messaggio pieno di link a vari siti/cavolate varie...
    Vedo che avete già segnalato, quindi meglio evitare di commentare oltre.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9272823
    Non so davvero che dire.

Fossi uno che si è appena iscritto, ancora ancora.
    Non fossi uno che si è fatto due settimane di ban per non aver letto il regolamento, ancora ancora.
    Avessi evitato per lo meno di postare i link a siti contenenti materiali pirata, ancora ancora.
    Avessi impostato il tutto come una pura discussione speculativa, ancora ancora.

Niente, proprio. Cadono le braccia.

Due settimane fuori non sono servite a insegnarti che c'è un regolamento. Proviamo con due mesi.

Diminetor bannato per due mesi dal momento in cui ho un secondo libero.

Sconsiglio di fare altro che usare i PM per chiedere lumi. Questo non c'è nel regolamento che non hai mai filato di striscio. E' semplice buon senso.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9272824
    Duke NukemCerto che è geniale mettere il sito per la chiave e la guida completa con tutti i link.
    Segnalo.

già ci sono basta vedere modern warfer 2 qualche mese fa e poi i ogni gioco c'e n'è sempre qualcuno

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  11.     Mi trovi su: Homepage #9272825
    ghilvergià ci sono basta vedere modern warfer 2 qualche mese fa e poi i ogni gioco c'e n'è sempre qualcuno

Si ma se tutto questo fosse vero (e credo che lo sia) allora vuol dire che il fenomeno aumenterebbe esponenzialmente.
    Speriamo di no.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

La [maniera di insegnarvi il regolamento] è stata svelata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina