1.     Mi trovi su: Homepage #9272842
    Ragazzi dopo aver completato questo straordinario gioco mi sto dedicando ai trofei, al momento sto raccogliendo i trofei dell'enigmista e ho notato una cosa parecchio strana.Nella mappa, a sud dell'acciaieria Sionis è segnato un trofeo ma è fuori dall'area visitabile e non è possibile neanche impostarlo come destinazione poichè il cursore non può arrivarci. qualcuno sa aiutarmi?
    per il resto io ho completato le altre missioni secondarie e per platinare mi mancano solo le sfide dell'enigmista e il completamento della partita +, quindi se avete bisogno chiedete pure.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9272843
    TheSolidSnake20Ragazzi dopo aver completato questo straordinario gioco mi sto dedicando ai trofei, al momento sto raccogliendo i trofei dell'enigmista e ho notato una cosa parecchio strana.Nella mappa, a sud dell'acciaieria Sionis è segnato un trofeo ma è fuori dall'area visitabile e non è possibile neanche impostarlo come destinazione poichè il cursore non può arrivarci. qualcuno sa aiutarmi?
    per il resto io ho completato le altre missioni secondarie e per platinare mi mancano solo le sfide dell'enigmista e il completamento della partita +, quindi se avete bisogno chiedete pure.

premetto che nn ho il gioco ma se è come il primo sarà in qualche posto nascosto tipo una caverna o sopra qualche palazzo ecc

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. Coffee.....  
        Mi trovi su: Homepage #9272844
    TheSolidSnake20Ragazzi dopo aver completato questo straordinario gioco mi sto dedicando ai trofei, al momento sto raccogliendo i trofei dell'enigmista e ho notato una cosa parecchio strana.Nella mappa, a sud dell'acciaieria Sionis è segnato un trofeo ma è fuori dall'area visitabile e non è possibile neanche impostarlo come destinazione poichè il cursore non può arrivarci. qualcuno sa aiutarmi?

O ecco giusto bene perche ho una piccola curiosita allora :
    quando entri nel tribunale proprio per la prima missione in una stanza che cè scendendo le scale trovi un tipo "calendar qualcosa" insomma lui parla di hallowin e della festa di ognisanti dicendo che accadra qualcosa...qualcuno sa nulla??

Krona thank you very much!

La morte è solo l'inizio della fine!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9272845

puoi dirmi cm hai fatto a trovare gli ostaggi delle'enigmista?xche vedo l'icona nella mappa xo nn ce l'ostaggio...se puoi aiutarmi m fai un favore...risp su facebook se riesci che c sn piu spesso....il mio nome su facebook è Bungi Luciani...grazie
  5.     Mi trovi su: Homepage #9272847
    angel09O ecco giusto bene perche ho una piccola curiosita allora :
    quando entri nel tribunale proprio per la prima missione in una stanza che cè scendendo le scale trovi un tipo "calendar qualcosa" insomma lui parla di hallowin e della festa di ognisanti dicendo che accadra qualcosa...qualcuno sa nulla??

L'uomo calendario è uno dei criminali di gotham e è stato rinchiuso lì da due facce ma questo lo vedrai sbloccando la storia di arkham city, comunque se tu vai a parlargli in alcune date precise ti sblocca un trofeo, purtroppo se tu aspettassi davvero le date che ti chiede il trofeo lo prenderesti tra circa un anno poichè l'ultima data in cui devi parlargli è il 3 settembre 2012. quindi se vuoi prendere presto il trofeo fai come ho fatto io, cambia data alla ps3 e vai a parlargli, lui ti racconterà un pò della sua vita ogni volta, appena finito esci dal tribunale in modo che il gioco venga salvato, esci dal gioco e cambia ancora la data, procedi così per 12 volte e avrai questo assurdo trofeo. le date in questione sono :   30/10/11
    24/11/11
    25/12/11
    01/01/12
    14/02/12
    17/03/12
    01/04/12
    13/05/12
    17/06/12
    04/07/12
    16/08/12
    03/09/12
  6.     Mi trovi su: Homepage #9272848
    bungi87puoi dirmi cm hai fatto a trovare gli ostaggi delle'enigmista?xche vedo l'icona nella mappa xo nn ce l'ostaggio...se puoi aiutarmi m fai un favore...risp su facebook se riesci che c sn piu spesso....il mio nome su facebook è Bungi Luciani...grazie

Per gli ostaggi è semplice, raccogliendo i trofei dell'enigmista, raggiunto un certo numero ti verrà chiesto di risolvere un semplice indovinello. risolto l'indovinello ti verrà segnata sulla mappa la posizione di un ostaggio, tu raggiungila e cerca sui muri un punto interrogativo verde, avvicinati e premi x, batman sfonderà il muro e troverà una porta segreta, entra e salva l'ostaggio.

Batman Arkham City

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina