1.     Mi trovi su: Homepage #9272899
    Salve a tutti,poco fa ho scoperto una cosa strana...Stavo cercando di fare il trofeo di battere il record di Zic in Wipeout HD...In preda alla schizzofrenia, mi son messo a cliccare R1 e L1 insieme ripetutamente, e dopo che li ebbi cliccati 11 volte, mi ha dato un acceleratore :confused1: e questo ogni volta che li clicco, anche in uno stesso giro
    è un trucco o qualche specie di Bug? (è già installata la pack Fury)

2.     Mi trovi su: Homepage #9272901
    Non ho capito bene a cosa ti riferisci...
    Comunque so che se tieni premuto (in modalità giro veloce) il tasto per assorbire, ti assegna un turbo, però allo stesso tempo ti invalida il giro in corso.

Magari è questo ciò che è successo a te XD

Gioco con frequenza: Mass Effect 3
    Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2
    Attendo con ansia: Grand Theft Auto V

3.     Mi trovi su: Homepage #9272902
    trucco è una cosa inserita volontariamente dai creatori (curarsi istantaneamente a gta cliccando i tasti è un trucco) glitch sono errori imprevisti del gioco (volare in moder warfer 2 è un glitch per esempio)

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9272903
    Il "Ma che differenza c'è tra trucco e glitch? :nosmile:

Il trucco è qualcosa che hanno inserito gli sviluppatori, in alcuni casi per facilitare il gioco, in altri per cazzeggiare in allegria (San Andreas).
    Il glitch è un errore di gioco che può essere sfruttato o meno per i propri fini.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9272904
    ghilvertrucco è una cosa inserita volontariamente dai creatori (curarsi istantaneamente a gta cliccando i tasti è un trucco) glitch sono errori imprevisti del gioco (volare in moder warfer 2 è un glitch per esempio)

Duke NukemIl trucco è qualcosa che hanno inserito gli sviluppatori, in alcuni casi per facilitare il gioco, in altri per cazzeggiare in allegria (San Andreas).
    Il glitch è un errore di gioco che può essere sfruttato o meno per i propri fini.

Ecco :laugh:
    Io credevo che erano più o meno la stessa cosa :closedeyes:

Trucco o Glitch?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina