1.     Mi trovi su: Homepage #9272907
    Ho appena visto Johnny English, e devo dire che sono rimasto un pò così così.

Le risate e i sorrisi non mancano per quella unica faccia che solo Rowan Atkinson sa fare.
    Ma non c'è stata molta cura, qualche dettaglio si poteva migliorare, nel film vanno a hong Kong, in un casinò, con la scritta "casinò" come se fosse las vegas, e pagano in dollari, un pò strano.

La storia è un pò mediocre, una sorta ti spy-story molto semplice, che punta tutta solo sulle cavolate, con i tipici gadget super sofisticati, un segretaria bella, la talpa amica e il compagno d'avventure.
    Gli attori non sembrano molto invogliati di recitare, sinceramente Rowan è lui in Mr.Bean.
    Il film, non diverte tanto quanto il primo, e non è bello come il primo, nel primo ne combina di più, e con più stile.

Concludo col dire, che Johnny English, è una buon passatempo per farsi "2" risate con gli amici, ma trovate di meglio al cinema se cercate un buon film o commedia.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #9272908
    emi4everHo appena visto Johnny English, e devo dire che sono rimasto un pò così così.

Le risate e i sorrisi non mancano per quella unica faccia che solo Rowan Atkinson sa fare.
    Ma non c'è stata molta cura, qualche dettaglio si poteva migliorare, nel film vanno a hong Kong, in un casinò, con la scritta "casinò" come se fosse las vegas, e pagano in dollari, un pò strano.

La storia è un pò mediocre, una sorta ti spy-story molto semplice, che punta tutta solo sulle cavolate, con i tipici gadget super sofisticati, un segretaria bella, la talpa amica e il compagno d'avventure.
    Gli attori non sembrano molto invogliati di recitare, sinceramente Rowan è lui in Mr.Bean.
    Il film, non diverte tanto quanto il primo, e non è bello come il primo, nel primo ne combina di più, e con più stile.

Concludo col dire, che Johnny English, è una buon passatempo per farsi "2" risate con gli amici, ma trovate di meglio al cinema se cercate un buon film o commedia.

Io ancora nn l'ho visto cmq se è come dici tu ci rimarrei deluso perchè il primo mi era piaciuto tantissimo e quando ho sentito la notizia del secondo ho fatto i salti di gioia :closedeyes:
    ‎''E' la speranza che ci da forza, che ci fa lottare.
    E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto''

Pandora.. GoW 3 Ω
  3.     Mi trovi su: Homepage #9272910
    kratos 95Io ancora nn l'ho visto cmq se è come dici tu ci rimarrei deluso perchè il primo mi era piaciuto tantissimo e quando ho sentito la notizia del secondo ho fatto i salti di gioia :closedeyes:

Ti dico come ci sono rimasto io: deluso.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  4.     Mi trovi su: Homepage #9272912
    kratos 95Cmq nn ho capito il sottotitolo: la rinascita
    Perchè questo sottotitolo?!

Ma non ha molto senso infatti, English è in un tempio buddista per trovare una sorta di "pace" ma pii viene chiamato per una missione, poco originale.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9272913
    A me invece è piaciuto: diverso dalla solita robaccia spacciata come comica, si è rivelato molto divertente; Atkinson è sempre Atkinson e inoltre c'è Gillian Anderson (vi dice niente X-Files?)!
    In conclusione sono rimasto molto soddisfatto. ;)

kratos 95Cmq nn ho capito il sottotitolo: la rinascita
    Perchè questo sottotitolo?!

Sottotitolo particolare, che è legato anche al finale, perciò non dirò niente.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9272914
    emi4everMa non ha molto senso infatti, English è in un tempio buddista per trovare una sorta di "pace" ma pii viene chiamato per una missione, poco originale.

Mi ricorda qualcosa...

...ah si...Ace Ventura:Missione Africa!!!
    Troppo scontato effettivamente!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

7. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9272915
    Joker4everIo sono andata a vederlo, ma non mi é sembrato né un filmone, né poi tanto schifoso. E' nella norma e Atkinson é sempre in forma.

invece a me è piaciuto
    sopratutto quando cade dall'aereo :lol:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

Johnny English [SPOILER]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina