1. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9273072
    Cervone Paolinoma anche al fisical warfare pack che include altre armi se lo hai prenotato al gamestop entro il 30 settembre

Esatto, ci sono anche i Bonus Pre-order per catena, più precisamente:

- Gamestop, preordinando la Limited Edition riceverai anche gratuitamente il DLC “Physical Warfare Pack”, che comprende la mitragliatrice Tipo 88, il fucile DAO-12 con le cartucce Flechette e il soppressore di luce per il fucile SKS. Diventa il padrone del campo di battaglia con queste armi speciali!

- Amazon.com, preordinando Battlefield 3 – Limited Edition e riceverete l’esclusivo Amazon pack Dog Tag per l’uso in multiplayer!

- *Sito Concorrente*, il pre-ordine vi garantirà le Dog Tag digitali in-game, cinque esclusive medagliette a rappresentare la firma univoca del giocatore quando ucciderà gli avversari. Offerta valida fino al 30 settembre.

Love videogames, not consoles.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9273075
    xX_SondA_XxSe non sbaglio non sono ancora disponibili, vero?

Quella che ha postato Fernando2012

- *Sito Concorrente*, il pre-ordine vi garantirà le Dog Tag digitali in-game, cinque esclusive medagliette a rappresentare la firma univoca del giocatore quando ucciderà gli avversari. Offerta valida fino al 30 settembre.

E' ancora disponibile, io l'ho prenotato lì...
    Solamente che il gioco non è in Versione Limited Edition, ma l'offerta delle Dog Tag c'è ancora.

Per GS e Amazon non ti so dire...

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™

dlc Battlefield 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina