1.     Mi trovi su: Homepage #9273090
    mi sembra audacity.non sono sicuro pero perche da come vedi dalla mia immagine di profilo non sono rapper XD.
    dovrebbe essere gratuito audacity se non sbaglio
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9273091
    FrankrMi potete consigliare un buon programma gratis per creari basi musicali per fare rap :confused1:?

Gratis trovi ben poco :lol:
    Io ho usato per un po' FLstudio, che è a pagamento ma ha la demo gratuita. E' buono per cominciare e farsi le ossa, ma se vuoi andare avanti mi sa che devi sganciare...

Lomba_assassinomi sembra audacity.non sono sicuro pero perche da come vedi dalla mia immagine di profilo non sono rapper XD.
    dovrebbe essere gratuito audacity se non sbaglio

Audacity è buono per mixate, ma non ti crea una base da zero

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9273092
    Crash_pglGratis trovi ben poco :lol:
    Io ho usato per un po' FLstudio, che è a pagamento ma ha la demo gratuita. E' buono per cominciare e farsi le ossa, ma se vuoi andare avanti mi sa che devi sganciare...

ma con questo audacity devi gia mettere basi di canzoni esistenti?

By Krona
  4.     Mi trovi su: Homepage #9273093

Per quello (audacity) ciò già Virtual dj Home 7 Free. Grazie per il consiglio di Flstudio credo che scaricherò la versione free, tanto lo faccio solo per divertirmi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9273094

Per quello (mixare) ho già Virtual Dj Home 7 Free. Grazie per il consiglio di Flstudio credo che lo scaricherò free, tanto lo userò solo per divertirmi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9273096
    FrankrPer quello (mixare) ho già Virtual Dj Home 7 Free. Grazie per il consiglio di Flstudio credo che lo scaricherò free, tanto lo userò solo per divertirmi.

Hai ragione se voglio andare avanti devo sganciare, arrivati a questo punto mi potete consigliare quello che costa di meno perfavore?
  7.     Mi trovi su: Homepage #9273097
    FrankrHai ragione se voglio andare avanti devo sganciare, arrivati a questo punto mi potete consigliare quello che costa di meno perfavore?

Non ho mai fatto acquisti in questo senso, per cui non posso aiutarti ^^"

Ti conviene fare una ricerca su internet :wink:

NON C'E' FORUM SENZA KURO

Programma gratis per creare basi musicali per rap

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina