1.     Mi trovi su: Homepage #9273098
    Ciao ragazzi, oggi ho voluto iniziare MGS 1, ossia quello uscito nel 1998 per PS one. L'ho fatto perchè sono venuto a sapere che uscirà a breve la rimasterizzazione del secondo e terzo capitolo, e quindi mi sembra il momento giusto per riprendere un capolavoro del calibro di Metal Gear Solid :)
    Mi è sorta una curiosità però: quanto dura più o meno il gioco?

Sto giocando a: Mass Effect 2, Killzone 3
    Sto Platinando: Niente
  2.     Mi trovi su: Homepage #9273099
    nathan_drake_95Ciao ragazzi, oggi ho voluto iniziare MGS 1, ossia quello uscito nel 1998 per PS one. L'ho fatto perchè sono venuto a sapere che uscirà a breve la rimasterizzazione del secondo e terzo capitolo, e quindi mi sembra il momento giusto per riprendere un capolavoro del calibro di Metal Gear Solid :)

MGS dura (alla difficoltà più bassa) sulle 10 e passa ore ;)

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9273100
    nathan_drake_95Ciao ragazzi, oggi ho voluto iniziare MGS 1, ossia quello uscito nel 1998 per PS one. L'ho fatto perchè sono venuto a sapere che uscirà a breve la rimasterizzazione del secondo e terzo capitolo, e quindi mi sembra il momento giusto per riprendere un capolavoro del calibro di Metal Gear Solid :)

Metal Gear Solid è un gioco che varia le sue ore a seconda dell'approccio che tiene il giocatore.
    Si può andare a ritmi lenti, gustandoselo al massimo, cercando segreti, cazzeggiando con le guardie o cercando vie secondarie (e, ma nessuno dovrebbe saltarli mai per nemmeno un secondo, gustarsi i filmati dal primo all'ultimo secondo), e qui stiamo sulle 12-13-14-15 ore ; o magari fare tutta una corsa mitragliando a cannone (in questo caso si va un po' sotto le 10 ore.)

Uno dei migliori giochi della storia, in ogni caso.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9273101

MGS è una di quelle serie in cui il valore di longevità "cronometro alla mano" (che già di per sè non ha senso) assume i contorni dell'assurdo.

Nel senso che volendo lo puoi finire in 2-3 ore. Ma considerato quanto c'è da fare e da vedere, è un gioco che si rigioca ancora e ancora e ancora.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9273103
    RealeQuoto, mi sembra sia giusto.

Poi dipende se ti blocchi in qualche punto, comunque se ti piace il genere non dovresti annoiarti anche se è vecchiotto.

Nonostante gli anni passano, MGS non delude mai!

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9273105
    RED_KiLLeR_XDMGS dura (alla difficoltà più bassa) sulle 10 e passa ore ;)

RealeQuoto, mi sembra sia giusto.

Poi dipende se ti blocchi in qualche punto, comunque se ti piace il genere non dovresti annoiarti anche se è vecchiotto.

Lionel MessiMetal Gear Solid è un gioco che varia le sue ore a seconda dell'approccio che tiene il giocatore.
    Si può andare a ritmi lenti, gustandoselo al massimo, cercando segreti, cazzeggiando con le guardie o cercando vie secondarie (e, ma nessuno dovrebbe saltarli mai per nemmeno un secondo, gustarsi i filmati dal primo all'ultimo secondo), e qui stiamo sulle 12-13-14-15 ore ; o magari fare tutta una corsa mitragliando a cannone (in questo caso si va un po' sotto le 10 ore.)

Uno dei migliori giochi della storia, in ogni caso.

Fernando2012A me è durato 11 ore abbondanti, e l'ho giocato a facile; come si può vedere dalla mia firma è uno dei miei giochi preferiti in assoluto.

Grazie a tutti!! :)

Sto giocando a: Mass Effect 2, Killzone 3
    Sto Platinando: Niente

Curiosità su MGS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina