1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9273108
    salve redazione, a me interessava sapere se e quando creeranno un gioco di dragon ball con la storia gt (magari anche la z insieme), inserendo tuuuutti i personaggi compreso gogeta ss4 e gli scimmioni, anche quello dorato (e si intende anche goten adolescente e pan). premetto che non so se sono uscite saghe passate, forse per la play 1. Risp. grz
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9273109
    FusioneFinalesalve redazione, a me interessava sapere se e quando creeranno un gioco di dragon ball con la storia gt (magari anche la z insieme), inserendo tuuuutti i personaggi compreso gogeta ss4 e gli scimmioni, anche quello dorato (e si intende anche goten adolescente e pan). premetto che non so se sono uscite saghe passate, forse per la play 1. Risp. grz

DragonBall Z Budokai Tenkaichi 3 per PS2. Gioco spettacolare, ci sono praticamente tutti i personaggi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9273114
    Anto95C' e' ultimate tenkaichi per ps3

Non sarà presente la serie GT in modo completo.Nel senso che solo il pg da te creato può partecipare a degli eventi simili a quelli di Goku e Vegeta.
    Lukision97Ma in DB Budokai Tenkaichi 3, ci si può trasformare nello scimmione dorato?

Solo Baby Vegeta può assumere la forma di Scimmione Dorato.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9273115
    PREDATORNon sarà presente la serie GT in modo completo.Nel senso che solo il pg da te creato può partecipare a degli eventi simili a quelli di Goku e Vegeta.

Solo Baby Vegeta può assumere la forma di Scimmione Dorato.

E' vero che Tenkaichi 3 ha il numero di personaggi maggiore mai raggiunto nella serie? O l'ultimo capitolo per PS3 ha molti più personaggi?
  5.     Mi trovi su: Homepage #9273116
    Lukision97E' vero che Tenkaichi 3 ha il numero di personaggi maggiore mai raggiunto nella serie? O l'ultimo capitolo per PS3 ha molti più personaggi?

Tenkaichi 3 ha un numero di personaggi mai raggiunto da un altro videogioco.^^

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9273117
    Lukision97E' vero che Tenkaichi 3 ha il numero di personaggi maggiore mai raggiunto nella serie? O l'ultimo capitolo per PS3 ha molti più personaggi?

Il nuovo Dragon Ball che uscirà avrà la novità di creare un proprio personaggio dal nulla con cui giocare tutta la saga.Cmq credo che il numero di personaggi del nuovo gioco sia il più grande rispetto ai capitoli precedenti.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9273118
    PREDATORIl nuovo Dragon Ball che uscirà avrà la novità di creare un proprio personaggio dal nulla con cui giocare tutta la saga.Cmq credo che il numero di personaggi del nuovo gioco sia il più grande rispetto ai capitoli precedenti.

(Risposta sopra).

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.

Dragon Ball GT

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina