1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9273155
    ATTENZIONE SPOILERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:

Non è l'unico indizio infatti:
    1) Gli stessi sviluppatori hanno detto che non si fermeranno con arkham city
    2) L'easter egg di killer croc, con tanto di minaccia, fa presagire una resa dei conti con il coccodrillo in un prossimo gioco
    3) L'easter egg di spaventappasseri fa capire che non è morto in arkham asylum ma è ancora vivo e sta sperimentando, si presume una resa dei conti in un fantomatico 3° capitolo
    4)Nella missione secondaria del
    ladro di intentità, hush va a gotham preparando una vendetta contro bruce, e batman dice che lo catturerà domani...

5)La più importante: alla fine della missione
    dell'osservatore tra le quinte, Azrael fa una profezia in cui dice che Gotham cadrà nel chaos e che il cavaliere oscuro perirà nell'impresa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9273156
    darkknightATTENZIONE SPOILERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:

2) L'easter egg di killer croc, con tanto di minaccia, fa presagire una resa dei conti con il coccodrillo in un prossimo gioco
    3) L'easter egg di spaventappasseri fa capire che non è morto in arkham asylum ma è ancora vivo e sta sperimentando, si presume una resa dei conti in un fantomatico 3° capitolo
    ladro di intentità, hush va a gotham preparando una vendetta contro bruce, e batman dice che lo catturerà domani...

dell'osservatore tra le quinte, Azrael fa una profezia in cui dice che Gotham cadrà nel chaos e che il cavaliere oscuro perirà nell'impresa.

SPOILER
    Si ma comunque durante i titoli di coda senti Due Facce che ti canta "Only You" quindi è abbastanza ovvio che faranno un terzo episodio.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9273158
    darkknightATTENZIONE SPOILERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:

Quoto in tutto.Sopratutto per la profezia di Azrael in cui afferma che gotham brucierà e Batman non potrà fare niente per evitarlo.Inoltre ci sono ancora tanti enigmi da svelare(non parlo di quelli dell'enigmista) come ad esempio la morte di Joker.Io credo che non sia morto,stiamo parlando di Joker:il nemico numero uno di Batman!!!Inoltre si nota benissimo alla fine che Clayface cade nel pozzo di lazzaro.Questo potrebbe creare una nuova variante(più potente e più forte)del mostro d'argilla.E infine,cosa farà Batman dopo la morte della sua amata Talia?Il terzo capitolo è assicurato!
    Duke NukemSPOILER
    Si ma comunque durante i titoli di coda senti Due Facce che ti canta "Only You" quindi è abbastanza ovvio che faranno un terzo episodio.

Non è due facce che la canta ma Joker.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9273159
    PREDATORQuoto in tutto.Sopratutto per la profezia di Azrael in cui afferma che gotham brucierà e Batman non potrà fare niente per evitarlo.Inoltre ci sono ancora tanti enigmi da svelare(non parlo di quelli dell'enigmista) come ad esempio la morte di Joker.Io credo che non sia morto,stiamo parlando di Joker:il nemico numero uno di Batman!!!Inoltre si nota benissimo alla fine che Clayface cade nel pozzo di lazzaro.Questo potrebbe creare una nuova variante(più potente e più forte)del mostro d'argilla.E infine,cosa farà Batman dopo la morte della sua amata Talia?Il terzo capitolo è assicurato!

Non è due facce che la canta ma Joker.

Metti gli spoiler ;)
    in più rimane da capire il finale di arkham asylum:
    infatti pensare
    a bane, spaventapasseri o sopratutto killer croc ripieni di titan mi fa sbavare
    , pensate a come è diventato
    joker 
    con il titan(:Q______), in più anche
     clayface
    nel pozzo di lazzaro...insomma ci sono molte cose che potrebbero esserci in questo fantomatico terzo batman :laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9273160
    PREDATORQuoto in tutto.Sopratutto per
    la profezia di Azrael in cui afferma che gotham brucierà e Batman non potrà fare niente per evitarlo.Inoltre ci sono ancora tanti enigmi da svelare(non parlo di quelli dell'enigmista) come ad esempio la morte di Joker.Io credo che non sia morto,stiamo parlando di Joker:il nemico numero uno di Batman!!!Inoltre si nota benissimo alla fine che Clayface cade nel pozzo di lazzaro.Questo potrebbe creare una nuova variante(più potente e più forte)del mostro d'argilla.E infine,cosa farà Batman dopo la morte della sua amata Talia?
    Il terzo capitolo è assicurato!

Ma cazzo, se Duke ha messo gli spoiler un motivo ci sarà, no? .____.

Edita e metti sotto spoiler, va', almeno non rovinerai ad altri il finale.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9273161
    PREDATORNon è
    due facce
    che la canta ma
    Joker
    .

Spoilerare TUTTO il gioco in un messaggio, geniale.
    Ancor più bello il fatto che ti abbiano detto più volte di mettere gli spoiler, tu hai detto che li avresti messi e invece hai lasciato cosi com'era.
    Segnalo.

E comunque non è
    Joker
    , ma
    Due Facce
    . :nosmile:

Doc. Julius HibbertMa cazzo, se Duke ha messo gli spoiler un motivo ci sarà, no? .____.

Edita e metti sotto spoiler, va', almeno non rovinerai ad altri il finale.

Doc. Ottime le intenzioni ma razzoli male.

Quotando il messaggio cosi' com'era hai rovinato il gioco al suo stesso modo.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9273162
    darkknightMetti gli spoiler ;)
    in più rimane da capire il finale di arkham asylum:
    infatti pensare
    a bane, spaventapasseri o sopratutto killer croc ripieni di titan mi fa sbavare
    , pensate a come è diventato
    joker 
    con il titan(:Q______), in più anche
     clayface
    nel pozzo di lazzaro...insomma ci sono molte cose che potrebbero esserci in questo fantomatico terzo batman :laugh:

Azrael rimane il personaggio più misterioso ma sopratutto il più figo!!!Sembra uscito da assassin's creed :punk:
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9273163
    PREDATORAzrael rimane il personaggio più misterioso ma sopratutto il più figo!!!Sembra uscito da assassin's creed :punk:

più che un complimento sembra un insulto :lol: comunque è un figo, anche se potevano approfondirlo meglio rimane misterioso.
    Poi parlando di un nuovo batman io direi che è l'ora di visitare l'inter gotham(o perlomeno una parte) e poter partecipare alla sua vigilanza/giustizia, magari permettendo di utilizzare qualche veicolo e avere a che fare i villain in piena potenza:finora abbiamo combatutto con nemici che stavano imprigionati in un manicomio, con i vestiti da manicomio e i vincoli del luogo stesso, io voglio vedere uno spaventapasseri scatenato con falce e cappello vecchio stile, e magari anche qualche nemico minore come killer month o firefly, magari questi legati ad eventi un pò casuali tipo rapine in banca che avvengono spesso a gotham e che vengono sventate dal nostro caveliere preferito :shame:

PS:Ribadisco, metti gli spoiler sul tuo messaggio perchè se qualcuno viene a leggere la discussione si rovina l'intero arkham city
  9.     Mi trovi su: Homepage #9273164
    darkknightpiù che un complimento sembra un insulto :lol: comunque è un figo, anche se potevano approfondirlo meglio rimane misterioso.
    Poi parlando di un nuovo batman io direi che è l'ora di visitare l'inter gotham(o perlomeno una parte) e poter partecipare alla sua vigilanza/giustizia, magari permettendo di utilizzare qualche veicolo e avere a che fare i villain in piena potenza:finora abbiamo combatutto con nemici che stavano imprigionati in un manicomio, con i vestiti da manicomio e i vincoli del luogo stesso, io voglio vedere uno spaventapasseri scatenato con falce e cappello vecchio stile, e magari anche qualche nemico minore come killer month o firefly, magari questi legati ad eventi un pò casuali tipo rapine in banca che avvengono spesso a gotham e che vengono sventate dal nostro caveliere preferito :shame:

PS:Ribadisco, metti gli spoiler sul tuo messaggio perchè se qualcuno viene a leggere la discussione si rovina l'intero arkham city

Ok metto gli spoiler
    Cmq
    Azrael ha anche una croce da templare sul petto e lo fa sembrare un paladino della giustizia.Poi nel terzo capitolo vorrei sfrecciare per le strade di gotham con la batmobile e volare con il batwing.Vorrei anche una gamma maggiore di gadget perchè alla fine si finisce per usare solo il rampino e il batrang.Infine vorrei un ricollegamento con la justice legue e vedere superman e tutti gli altri eroi DC universe con il motore grafico rinnovato.
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9273165
    PREDATOROk metto gli spoiler
    Cmq
    Azrael ha anche una croce da templare sul petto e lo fa sembrare un paladino della giustizia.Poi nel terzo capitolo vorrei sfrecciare per le strade di gotham con la batmobile e volare con il batwing.Vorrei anche una gamma maggiore di gadget perchè alla fine si finisce per usare solo il rampino e il batrang.Infine vorrei un ricollegamento con la justice legue e vedere superman e tutti gli altri eroi DC universe con il motore grafico rinnovato.

quoto a parte la cosa degli eroi dc che non mi piacciono e non li vorrei vedere ne ora ne mai in un gioco di batman(sopratutto superman)

batman arkham.....3 ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina