1.     Mi trovi su: Homepage #9273189
    J.Zanetti:« Sapevo che è una forza della natura, ma non pensavo fosse questo uomo. E poi il suo passaporto deve essere sbagliato. Non può avere 36 anni, devono essere al massimo 25-26. »(José Mourinho) Javier Adelmar Zanetti (Buenos Aires, 10 agosto 1973) è un calciatore argentino, difensore o centrocampista dell'Inter e della Nazionale argentina.È di origini friulane, essendo il bisnonno originario di Sacile in provincia di Pordenone.È capitano dell'Inter dal 1999, squadra in cui milita dal 1995. Detiene il record di presenze con la sua Nazionale, nella quale milita dal 1994, e di presenze consecutive con la maglia dell'Inter. Ha partecipato a due Mondiali, nel 1998 e 2002 e ad una edizione delle Olimpiadi, nel 1996. Inoltre, è il giocatore in attività e lo straniero con più presenze in Serie A.Nato come esterno destro di centrocampo oppure difensore esterno, nella sua lunga carriera Zanetti è stato un vero e proprio "jolly", avendo giocato in quasi tutti i ruoli del reparto mediano e arretrato.Consolidatosi centrocampista centrale prima con Mancini e poi con Mourinho, pur non possedendo la visione di gioco di un regista puro, risulta puntuale in fase difensiva e nel recupero di palloni. È infine dotato di eccellenti doti fisiche, tra cui resistenza, ottimo possesso di palla, velocità, e di un buon bagaglio tecnico.

    Riva:« A Gigi Riva il piede destro serve solo a salire sul tram. »( M. Scopigno) Luigi Riva, detto Gigi (Leggiuno, 7 novembre 1944), è un dirigente sportivo ed ex calciatore italiano, campione italiano nel 1970 con la maglia del Cagliari, campione europeo nel 1968 e vice-campione mondiale nel 1970 con la Nazionale italiana di cui detiene il record di marcature con 35 gol.Occupa la 74ª posizione nella speciale classifica dei migliori calciatori del XX secolo pubblicata dalla rivista World Soccer.È unanimemente considerato uno dei migliori giocatori italiani di ogni epoca.Gianni Brera lo soprannominò "Rombo di Tuono".Attaccante puro, mancino naturale, giocava col numero 11 partendo dalla posizione di ala sinistra accentrandosi. Ricoprì anche il ruolo di centravanti. Forte fisicamente nei contrasti, praticamente imbattibile sullo scatto breve, dotato di dribbling secco e tecnica essenziale, queste caratteristiche lo rendevano quasi immarcabile per i difensori della sua epoca.Fortissimo nel gioco di testa, abile e spettacolare in acrobazia, era dotato di tiro potente, fulmineo ed imprevedibile.


    Eric Cantona: « Sono molto orgoglioso che i tifosi cantino ancora il mio nome allo stadio, ma ho paura che un domani loro si fermino. Ho paura perché lo amo. E ogni cosa che ami, hai paura di perderla. » (Éric Cantona) Éric Daniel Pierre Cantona (Marsiglia, 24 maggio 1966) è un ex calciatore, allenatore di calcio e attore francese, che attualmente è alla guida tecnica del New York Cosmos.Idolo dei sostenitori del Manchester United, che lo elessero "Calciatore del secolo" del club nel 2001, Cantona fu tra i protagonisti della rinascita sportiva della società di calcio inglese negli anni novanta. Dal 1992 al 1997 militò nelle file dei Red Devils, con cui vinse quattro titoli di Premiership in cinque anni, compresi due double campionato-FA Cup. Nella stagione in cui Cantona fu sospeso la sua squadra non vinse il campionato.Con la Nazionale francese conobbe un rapporto controverso, collezionando, comunque, 45 presenze e 20 reti tra il 1987 e il 1995.Dal 19 gennaio 2011 è alla guida tecnica del glorioso New York Cosmos, con l'obiettivo di rilanciare la squadra insieme al presidente Pelé e all'ambasciatore Giorgio Chinaglia. Ad aprile si aggiungono a loro l'attore Robert De Niro e il campione del mondo del 1970 Carlos Alberto.

    George Weah: George Manneh Oppong Ousmane Weah (Monrovia, 1º ottobre 1966) è un politico ed ex calciatore liberiano, di ruolo attaccante.Considerato uno dei migliori calciatori africani di sempre e uno degli sportivi più noti del continente, nel 1999 fu scelto dall'IFFHS come Calciatore africano del secolo.Nel 1995 vinse il Pallone d'Oro (primo calciatore non europeo a vincere il premio), e il FIFA World Player e fu insignito del premio di Calciatore africano dell'anno, riconoscimento che aveva ricevuto già nel 1989. A oggi è l'unico giocatore africano ad aver conquistato Pallone d'oro e Fifa World Player. Occupa la 43ª posizione nella speciale classifica dei migliori calciatori del XX secolo pubblicata dalla rivista World Soccer. Nel 2004 è stato inserito nel FIFA 100, una lista dei 125 più grandi giocatori viventi, selezionata da Pelé e dalla FIFA in occasione del centenario della federazione.Vestì le maglie di squadre europee di primo livello quali Monaco, Paris Saint-Germain, Milan, Chelsea, Manchester City e Olympique Marsiglia; si ritirò dall'attività agonistica a 36 anni, nel 2002. Intraprese quindi la carriera politica, venendo sconfitto nelle elezioni presidenziali liberiane del 2005.
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

    Quote:





    Originally Posted by Kurosaki_Ichigo


    Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...





    Quote:





    Originally Posted by Crash_pgl


    Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF





    Quote:





    Originally Posted by Dragon90


    già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.





    Quote:





    Originally Posted by K2Andreas


    Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori




  2.     Mi trovi su: Homepage #9273192
    Che ci fa Zanetti quà? :facepalm:



    Votato Eric.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

    - Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9273196
    il grande cantona... attaccante completo cm nn se ne vedono più gg ;)
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

    CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI



    GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

    LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  4. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9273200
    girone non facilissimo ma alla fine tra zanetti e cantona ho votato eric. :yes:



    La Scelta [FINALISSIMA]

    RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

    VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

  Il miglior calciatore al mondo(quarti di finale)[Girone 7]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina