1.     Mi trovi su: Homepage #9273210
    Ho preso da poco(2 gg fa) la ps3 e mi sono registrato al psn,fin quì tutto ok.Ora mi chiedo,ma è possibile che per ogni cosa la ps3 si aggiorna???ho comprato little 2(19 euro al gamestop) per mio fratello più piccolo e appeno lo ho inserito ci è stato un sacco di tempo per fare l'aggiornamento,o meglio GLI aggiornamenti!!!!Sarà sempre così per qualsiasi cosa?

2. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9273213
    in realtà gli aggiornamenti sono rari, ma comprando giochi 1 po'vecchiotti te li dovrai scaricare tutti in un sol colpo! in giochi come lbp poi, ne troverai molti perchè è un gioco in continua evoluzione e sono necessari magari per eliminare qualche bug o aggiungere qualcosa di utile. Ogni tanto dovrai aggiornare persino la ps3!
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  3.     Mi trovi su: Homepage #9273214
    Beh, se vuoi giocare online, sono obbligatori per qualsiasi gioco, ma anche se non ti va, gli aggiornamenti di solito correggono dei bug, oppure aggiungono qualcosa di nuovo.

Quindi, se compri giochi non ''recenti'', aspetta di fare aggiornamenti mega :lol:

Ti faccio un esempio, GT5 uscito un anno fa, ha qualche aggiornamento, ma ognuno pesa tipo più di 500 MB.. quindi :laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9273216
    rossocorsa95Beh, se vuoi giocare online, sono obbligatori per qualsiasi gioco, ma anche se non ti va, gli aggiornamenti di solito correggono dei bug, oppure aggiungono qualcosa di nuovo.

Quindi, se compri giochi non ''recenti'', aspetta di fare aggiornamenti mega :lol:

Ti faccio un esempio, GT5 uscito un anno fa, ha qualche aggiornamento, ma ognuno pesa tipo più di 500 MB.. quindi :laugh:

Esattamente gt5 se nn ci giochi anche da 1 mese poi ti ritrovi da fare un mega aggiornamento XD

Chi ha RE mercenari x 3Ds mi contatti
  5.     Mi trovi su: Homepage #9273219
    rossocorsa95Si si, io devo fare ancora quello che è uscito ora da più di 1 GB.

Se non lo faccio in questi giorni, rischio che ne esce qualche altro :lol:

Io nn l'ho inserisco da un bel pò di tempo il disco... Ho il brutto presentimento che appena lo metto dovrò aspettare circa 2 ore prima di giocarci X__X

Chi ha RE mercenari x 3Ds mi contatti

Aggiornamenti lenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina